| |||||
Burgman AN 400 k1Burgman AN 400 2001. Ciao a tutti Mi chiamo Pierluigi e mi sono appena iscritto, ho appena comprato questo Burgman ma me ne sono già pentito. Non si accende più e non da segni di vita. Motorino avviamento è ok, il relè è ok, batteria ok che problema potrebbe essere? Qualcuno potrebbe spiegarmi come in modo semplice come risolvere il problema delle masse che affligge questo modello? Grazie in anticipo
Re: Burgman AN 400 k1Ciao Pierluigi e benvenuto....
P.S. Come da regolamento qua solo per la presentazione e i saluti. Per chiedere info usa le sezioni inerenti a ciò che vuoi chiedere. Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Burgman AN 400 k1Un ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del SCIAOOO BURGMANFOREVER Caro Pierluigi non affliggerti, vero che hai preso il modello che forse ha più problemi e anche più anni, ma in qualche modo vedrai che ti aiuteremo a risolvere il problema. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Burgman AN 400 k1 Ciao e Benvenuto Pier Luigi !............(p.s. non ti voglio impaurire, ma nel 2001 comprai il Burgmann AN 400 e a 70.000 km. ca. nel 2009, ho tribolato un po' per ploblemi elettrici; non so se sia il solito guasto ma dietro lo scudo esiste un rele' di carica o di tensione ; non sono un esperto, ma il problema fu individuato li' )..poi se vieni su Generale ad esporre il guasto avro' tempo di spiegartelo un po' meglio)
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Burgman AN 400 k1Ciao Pierluigi, anche da parte mia.
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Burgman AN 400 k1ciao e benvenuto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
| ||