Io avevo capito che l'importo di 135€ comprendeva pneumatici acquistati dal gommista, montaggio equilibratura sostituzione cuscinetti e valvole.
Se così fosse 135€ nn mi sembra proprio tantissimo, i soli pneumatici quanto li hai pagati?
| |||||
Re: Effetto Shimmy Risolto con cambio pneumatici .Io avevo capito che l'importo di 135€ comprendeva pneumatici acquistati dal gommista, montaggio equilibratura sostituzione cuscinetti e valvole.
Se così fosse 135€ nn mi sembra proprio tantissimo, i soli pneumatici quanto li hai pagati? .. Speravo de morì prima..!!
Re: Effetto Shimmy Risolto con cambio pneumatici .
Credo che le abbia pagate il giusto considerando il lavoro cambio cuscinetti ruota ant. Valvole nuove di cui anteriore angolata, equilibratura. Poi se c'e' una decina di euro in più, preferisco prenderle dal mio gommista di fiducia, considerando che si occupa anche delle mie auto. Se non altro in caso di problemi so a chi rivolgermi e faccio lavorare persone del posto. Comunque spulciando online, i prezzi medi sono questi. Posterioce BATTLAX SCOOTER SC R (reinforced) 57 Anteriore BATTLAX SCOOTER SC F 44 totale 101 euro.
Re: Effetto Shimmy Risolto con cambio pneumatici .
Difatti è così, gli ho portato le ruote e lui ha pensato a tutto il resto. Non so quanto siano costati i silgoli pneumetici, mi ha fatto il preventivo tutto compreso.
Re: Effetto Shimmy Risolto con cambio pneumatici .Da me se trovi il gommista che ti monta i pneumatici acquistati altrove e se fa tutto lui 30€ li chiede, sommate ai 101€ dei pneumatici i conti tornano.
.. Speravo de morì prima..!!
Re: Effetto Shimmy Risolto con cambio pneumatici .Chiedo scusa avevo capito che anche gli pneumatici li avevi portati tu come i cuscinetti.
Se invece le gomme le ha messe lui allora il prezzo ci sta. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
| ||