| |||||
Ciao a tutti.Mi presento sono Christian e mi sono inscritto al forum per averr news riguardo al burgman 400 appena comprato del 2022 fresch di negozio! Grazie mille se mi accettate!
Viaggiando, la meta piu' bella e' quando ci si perde, solo allora troverai posti magici!!!
Re: Ciao a tutti.Ciao Christian e benvenuto....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Ciao a tutti.Leggendo Santo Stefano Belbo mi hai fatto tornare un pò bambino e ho ripensato con tanta malinconia a quando la maggior parte delle ferie passavo a Mango.
Che bei ricordi !!! Un ben arrivato tra noi. Fedelissimi del SCIAOOO BURGMANFOREVER SE TI FA PIACERE PUOI GUARDARE I MIEI FILMATI SUL MIO CANALE YUOTUBE DOVE TROVERAI ANCHE VIDEO SUL BURGMAN E SE LO DESIDERI PUOI ANCHE ISCRIVERTI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO https://www.youtube.com/channel/UCFKwahfcm_QmkgK3zk4PH5A - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Ciao a tutti. :ciao ciao e benvenuto Christian!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Ciao a tutti.Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Ciao a tutti.Ciao Christian un grande anche da parte mia, quando avrai voglia passa per il Burgman Cafè per un saluto.
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Ciao a tutti.ciao e benvenuto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
| ||