| |||||
Parabrezza alto per K5Salve ragazzi... Avrei bisogno, essendo alto 1.80, di sostituire il parabrezza originale con uno più alto preferendo un prodotto di qualità che si trovi perfettamente con i fissaggi e vorrei sapere da voi quale scegliere come marca, modello ecc... Grazie
Re: Parabrezza alto per K5Io ho buttato un occhio solo per curiosita', non avendone bisogno, ma se non sbaglio su amazon c'e' e non serve che tu sostituisca il tuo ma e' un prolungamento che si aggancia all' esistente, marca sinkees prolungmaneto parabbrezza ti esce fuori.
Viaggiando, la meta piu' bella e' quando ci si perde, solo allora troverai posti magici!!!
Re: Parabrezza alto per K5Preferirei sostituirlo per intero e metterci qualcosa qualitativamente buono...
Re: Parabrezza alto per K5Ciao, prova a dare un occhiata al link qua sotto, forse c'è quello che cerchi.
https://www.givi.it/per-la-tua-moto/bike/suzuki/an-250-400-burgman-03--06 Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||