Buonasera a tutti! Sono un nuovo iscritto, poichè anche io dopo tante moto, tanti scooter, oggi sono approdato al Burgman 400. Pare un bel mezzo.
Di nuovo buonasera a tutti!
Renè
| |||||
Mi presentoBuonasera a tutti! Sono un nuovo iscritto, poichè anche io dopo tante moto, tanti scooter, oggi sono approdato al Burgman 400. Pare un bel mezzo.
Di nuovo buonasera a tutti! Renè
Re: Mi presentoCiao Renè e benvenuto....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Mi presentoUn ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del SCIAOOO BURGMANFOREVER SE TI FA PIACERE PUOI GUARDARE I MIEI FILMATI SUL MIO CANALE YUOTUBE DOVE TROVERAI ANCHE VIDEO SUL BURGMAN E SE LO DESIDERI PUOI ANCHE ISCRIVERTI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO https://www.youtube.com/channel/UCFKwahfcm_QmkgK3zk4PH5A - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Mi presentoCiao Renè, anche da parte mia.
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Mi presentoGrazie del benvenuto, e grazie per l'accoglienza! Immagino ci sia varie sezioni del Forum in base agli argomenti.
Vi anticipo che sono un estremista.... nel senso che di solito cambio anche l'incambiabile, cosi per il gusto di giocare e di perdere un pò di tempo. A presto allora!
Re: Mi presentoBenvenuto.
Viaggiando, la meta piu' bella e' quando ci si perde, solo allora troverai posti magici!!!
Re: Mi presentociao e benvenuto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
| ||