| |||||
Primo rodaggio!Sono a quasi 300km fatti con il mio nuovo ciccio del 2022 10 euro di benza segna ora la benzina da fare, tenuto sempre sui 4k giri 50km hr circa, consumi ottimi direi per ora e a primo acchitto si guida una meraviglia, che dire ottimissimo acquisto!!
Viaggiando, la meta piu' bella e' quando ci si perde, solo allora troverai posti magici!!!
Re: Primo rodaggio!Finalmente ti è arrivato.
Posta poi qualche foto. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Primo rodaggio!Sisi finalmente, avevo chiesto in un post come potevo postare foto senza devastarle perche' non menle accette con il cellulare pesank troppo e sono grandi, mi date consigli di qualche app da usare o come fare per postarle? Grazieee
Viaggiando, la meta piu' bella e' quando ci si perde, solo allora troverai posti magici!!!
Re: Primo rodaggio!Io utilizzo PhotoShop l'importante è che siano al massimo 800 x 600 e non superino i 100 kb.
Se non hai programmi come PH puoi cercare su Google programmi free. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Primo rodaggio!Ho provato a metterne 1 poi ne faccio altre almeno so come fare
Re: Primo rodaggio!Si è il colore più bello.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Primo rodaggio!Per me si anche altri colori non erano male, ma questo mi ha colpito!
| ||