| |||||
Re: DIschi freno anteriori K7.Metti qualche foto dell'impianto frenante modificato magari a qualcuno può interessare.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: DIschi freno anteriori K7.Claudio, mi spieghi per favore come si fa a caricare le foto dal telfonino? Mica l'ho capito...
Re: DIschi freno anteriori K7.Il problema non è il telefonino ma la dimensione.
Come già spiegato la dimensione massima della foto è di 800 x 600 e di 100Kb quindi una volta scaricata al pc la devi ridurre con qualche programma io uso photoshop. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
| ||