|
da Ciccioford » gio gen 12, 2023 10:11 pm
Ciao a tutti, come ben potete immaginare sono un nuovo iscritto. Che dirvi di me… Allora sono bello? No x niente, Allora sono magro?? Nemmeno… Vabbè lasciamo stare descrizioni fisiche che è meglio… Allora è da meno di 10 gg che sono un possessore di B400 L. E. K7 del 2007 e finalmente dopo 20 anni ho esaudito il secondo dei miei desideri… uno è avere u Burgy (volevo già un 125 20 anni fa) e l’altro è di aver un harley davidson che ovviamente ho già da 10 anni… Poi che aggiungere avevo fino a poco tempo fa un Aprilia Atlantic Classic ottimo mezzo ma con troppi problemi di elettronica.
Poi vivo a Rozzano (MI), e ho due figlioletti. Poi se volete fatemi voi domande.
-
Ciccioford
- Assiduo
-
- Nome di battesimo: Rino
- Modello scooter o moto: B400 L.E. K7 Grey
da Citation62 » ven gen 13, 2023 1:05 pm
ciao e benvenuto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III* Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
-
Citation62
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: piero
- Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800
da Claudio156 » ven gen 13, 2023 1:26 pm
Che dire se non darti il benvenuto hai già detto tutto tu. Un ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del
SCIAOOO
BURGMANFOREVERSE TI FA PIACERE PUOI GUARDARE I MIEI FILMATI SUL MIO CANALE YUOTUBE DOVE TROVERAI ANCHE VIDEO SUL BURGMAN E SE LO DESIDERI PUOI ANCHE ISCRIVERTI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO https://www.youtube.com/channel/UCFKwahfcm_QmkgK3zk4PH5A
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - - - - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
-
Claudio156
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Claudio
- Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN
da Ciccioford » sab gen 14, 2023 9:54 am
Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciccioford
- Assiduo
-
da Ciccioford » sab gen 14, 2023 9:54 am
Claudio156 ha scritto:Che dire se non darti il benvenuto hai già detto tutto tu. Un ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del
SCIAOOO
BURGMANFOREVERSE TI FA PIACERE PUOI GUARDARE I MIEI FILMATI SUL MIO CANALE YUOTUBE DOVE TROVERAI ANCHE VIDEO SUL BURGMAN E SE LO DESIDERI PUOI ANCHE ISCRIVERTI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO https://www.youtube.com/channel/UCFKwahfcm_QmkgK3zk4PH5A
Grazie e già iscritto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciccioford
- Assiduo
-
da Ciccioford » sab gen 14, 2023 9:55 am
francocini ha scritto::ciaociao: ciao ciao e benvenuto RINO!
Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciccioford
- Assiduo
-
da Ciccioford » sab gen 14, 2023 10:01 am
Intanto ringrazio tutti x il benvenuto, in questi giorni mi sto leggendo tutti i post su due problematiche: - corpo farfallato (che al momento non ho) - pompa benzina (che credo comincia ad avere). Per il secondo problema non sono arrivato ancora al punto (qualora ci fosse) di scoprire se è stato risolto e come. Il B400 mi fa impazzire mi piace esteticamente però sembra che riesca a prendere mezzi solo problematici, speriamo che non sia questo il caso… Al limite se c’è qualche anima pia delle mie zone e sa e vuole darmi una mano gli sarò ben grato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciccioford
- Assiduo
-
da Claudio156 » sab gen 14, 2023 3:16 pm
Ciccioford ha scritto:Intanto ringrazio tutti x il benvenuto, in questi giorni mi sto leggendo tutti i post su due problematiche: - corpo farfallato (che al momento non ho) - pompa benzina (che credo comincia ad avere). Per il secondo problema non sono arrivato ancora al punto (qualora ci fosse) di scoprire se è stato risolto e come. Il B400 mi fa impazzire mi piace esteticamente però sembra che riesca a prendere mezzi solo problematici, speriamo che non sia questo il caso… Al limite se c’è qualche anima pia delle mie zone e sa e vuole darmi una mano gli sarò ben grato.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - - - - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
-
Claudio156
- Ci sono sempre
-
da Claudio156 » sab gen 14, 2023 3:21 pm
Ciccioford ha scritto:Intanto ringrazio tutti x il benvenuto, in questi giorni mi sto leggendo tutti i post su due problematiche: - corpo farfallato (che al momento non ho) - pompa benzina (che credo comincia ad avere). Per il secondo problema non sono arrivato ancora al punto (qualora ci fosse) di scoprire se è stato risolto e come. Il B400 mi fa impazzire mi piace esteticamente però sembra che riesca a prendere mezzi solo problematici, speriamo che non sia questo il caso… Al limite se c’è qualche anima pia delle mie zone e sa e vuole darmi una mano gli sarò ben grato.
Innanzitutto ti ringrazio per essere un mio iscritto su YT. Per il resto fidati il Burghy è vero che può avere dei problemi ma son tutti risolvibili. E credimi non hai bisogno di aiuti, basta un pò di buona volontà e voglia di imparare a sporcarsi un pochino le mani. Poi sai che soddisfazione quando giri la chiave e dici che "lavoretto che ho fatto" !!!
-
Claudio156
- Ci sono sempre
-
da Ciccioford » sab gen 14, 2023 3:58 pm
Claudio156 ha scritto:Ciccioford ha scritto:Intanto ringrazio tutti x il benvenuto, in questi giorni mi sto leggendo tutti i post su due problematiche: - corpo farfallato (che al momento non ho) - pompa benzina (che credo comincia ad avere). Per il secondo problema non sono arrivato ancora al punto (qualora ci fosse) di scoprire se è stato risolto e come. Il B400 mi fa impazzire mi piace esteticamente però sembra che riesca a prendere mezzi solo problematici, speriamo che non sia questo il caso… Al limite se c’è qualche anima pia delle mie zone e sa e vuole darmi una mano gli sarò ben grato.
Innanzitutto ti ringrazio per essere un mio iscritto su YT. Per il resto fidati il Burghy è vero che può avere dei problemi ma son tutti risolvibili. E credimi non hai bisogno di aiuti, basta un pò di buona volontà e voglia di imparare a sporcarsi un pochino le mani. Poi sai che soddisfazione quando giri la chiave e dici che "lavoretto che ho fatto" !!!
Speriamo… a sporcarmi le mani nessun problema è il capire se io capisco [FACE WITH TEARS OF JOY] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciccioford
- Assiduo
-
da Bonvi » lun gen 16, 2023 8:11 pm
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
-
Bonvi
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Viscardo
- Modello scooter o moto: Harley Davidson
da Sanzio » mar feb 07, 2023 3:16 pm
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
-
Sanzio
- Ci sono sempre
-