| |||||
Moderatore: O.R.N. 2014
Scusa, mi e' proprio sfuggito.. Fabio "Adam01"
Scusa Luc io sono dopo la "fatidica" linea rossa quindi nel secondo albergo dove ci sara' solo pernottamento e colazioni. E' possibile avere i prezzi ?
Si paga all'Albergo Panorama all'arrivo al sottoscritto... tutti la stessa cifra e tutti avranno modo di usufruire del garage, sauna, bagno turco ecc. ecc. l'unica cosa che chi sarà nell'altro albergo dovrà farsi 50mt. a piedi...
La cifra comprende TUTTO. Sia che si ceni divisi nei due alberghi... o che si riesca...... sorpresa
Percentuale di partecipazione salita al 98% La zavorrina e' riuscita a liberarsi per cui sara' presente pure lei... ...Pascal, puoi aggiornare l'elenco... (grazie e scusa) Fabio "Adam01"
Che cosa stai confabulando ....... diavolaccio lo Squaloforchetta
Presente !!! Al Maxiraduno ci sarò !
Anzi ci saremo , al 80 % infatti saremo in 2, mal che vada verrò da solo.
Stiamo cercando una soluzione per riuscire a cenare tutti assieme il sabato sera... e forse riusciamo a fare una bella cosina
Nella sezione "Resoconti gite e raduni" ho messo alcune foto di una strada panoramica e suggestiva che ho visto dovrebbe essere nell'itinerario proposto.
Guardatele e ditemi cosa ve ne sembra.
Siamo riusciti a concordare per il pranzo di Domenica tutti in un'unica struttura Non è stato semplice, ma ce l'abbiamo fatta
La divisione dei gruppi verrà fatta gli ultimi giorni, comuqnue tutti i partecipanti all'arrivo si devono recare allìAlbergo Panorama, per ricevere le chiavi delle stanze o il pass. delle camere degli altri 2 Alberghi.
Si salda all'arrivo e in contanti... dopo di chè solo la Benza Come al solito l'alloggio sarà all' http://www.albergopanorama.it/ Dal venerdì sera!! Il percorso: " possibilità di variazione causa meteo" Il sabato la colonna prenderà il via per il Passo dello Stelvio,Gavia, Passo Tonale, per poi rientrare della Val Floriana verso la sistemazione in Hotel. La cena del sabato sera sarà presso http://www.albergopanorama.it/ con gli Alpini...Polenta...salsiccia... ecc.ecc. Grappa... e Musica!!!! La domenica si salirà per il Passo Di Manghen, per arrivare a Borgo Val Sugana, per risalire l'Altopiano di Asiago passando per una fantastica strada quasi interamente scavata nella roccia, per arrivare a pranzare presso una struttura che riesce a contenere tutti noi in prossimità di Asiago. Dopo di chè si parte alla volta del Monte Baldo per scendere lungo il Lago di Garda...e via per le nostre case.... Per chi non se la sentisse o preferirebbe tornare subito dopo pranzo ... in poco tempo si raggiunge la Val D'astico e si rientra... Prezzi a persona tutto compreso "a parte la benza" Cena del venerdì sera con pernottamento, Colazione, pranzo e cenone e pernottamento del sabato sera, Colazione e pranzo della Domenica + gadgets + garage al coperto + sauna + bagno turco + palestra. 160 euro a testa per la Doppia 175 euro per la Singola Cerchiamo di fare matrimoniali o triple, o multiple per aumentare la possibilità di capienza delle strutture. GIRO DEL SABATO
| ||