| |||||
Re: Il "Clan" di Emylo & Company buonasera!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuonasera, oggi il grande Highlander della TV ci ha lasciati.
Sembrava non dovesse abbandonarci mai con la sua intelligenza e capacità di dialogo con tutte le idee politiche. Veramente un esempio per tutti quelli che fanno divulgazione di notizie e spettacolo. Ci mancherai Maurizio RIP - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno e buon weekend a tutti voi
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooo
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Il "Clan" di Emylo & Company buon pomeriggio nel villaggio in attesa del freddo
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuonasera Bikers
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuonasera e buon appetito.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuona domenica bagnata a Bologna
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyE' arrivata la pioggia accompagnata da un vento gelido, ma sto putin poteva tenerselo almeno questo?
Buongiorno - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Il "Clan" di Emylo & Company appennino è neve ..aiuto il Burian!..... copritevi!...p.s. io spero che non si ripeta la bufera del 5 marzo 2015.....ma a Plato il Burian mette paura......speriamo in bene....
Ultima modifica di francocini il dom feb 26, 2023 8:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyChe stagionaccia ! Vento da nord est, Pioggia a tratti, molta questa notte.
Buona serata a tutti ! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyQui è arrivato anche il nevischio ma è bagnatissima speriamo continui così, magari con un pò meno freddo.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno fresco fresco a Bologna, buon inizio di settimana a tutti.
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyAnche qui a Venaria nevischio come ieri sera molto bagnato quindi solo le macchine parcheggiate e i giardini sotto caso hanno un leggero manto biancastro.
Buon inizio di settimana a tutti - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno.
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
| ||