Ciao a tutti sono Ivano ho BURGMAN 400 del 2011 con 75000 km comprato di seconda mano da ottobre 2022 ho fatto la modifica delle luci
come da voi suggerita GRAN RISULTATO
| |||||
SALUTICiao a tutti sono Ivano ho BURGMAN 400 del 2011 con 75000 km comprato di seconda mano da ottobre 2022 ho fatto la modifica delle luci
come da voi suggerita GRAN RISULTATO
Re: SALUTICiao Ivano e benvenuto....
P.S. Se come mi auguro scriverai altri post, ricordati di evitare di scrivere in maiuscolo, poiché equivale ad urlare, è il regolamento del forum che lo richiede. Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: SALUTIUn ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del SCIAOOO BURGMANFOREVER SE VAI AL LINK SOTTO VEDI LE MIE MODIFICHE SE TI FA PIACERE PUOI GUARDARE I MIEI FILMATI SUL MIO CANALE YUOTUBE DOVE TROVERAI ANCHE VIDEO SUL BURGMAN E SE LO DESIDERI PUOI ANCHE ISCRIVERTI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO https://www.youtube.com/channel/UCFKwahfcm_QmkgK3zk4PH5A - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: SALUTIciao e benvenuto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: SALUTI ciao e benvenuto Ivano!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
| ||