| |||||
Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.Buogiorno, Ho lo stesso problema di calo di potenza! Ho notato che il difetto si accentua quando il serbatoio e circa a metà, con il pieno mi succede di meno. Gentilmente qualcuno mi potrebbe aiutare?
Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.Purtroppo nessuno ha la bacchetta magica per questo annoso difetto che perseguita alcune versioni.
Quindi spiegaci meglio su cosa vuoi l'aiuto. Non mi resta che consigliarti di eseguire tutte le operazioni che leggerai nelle pagine pagine che trovi sul forum. Ciò non toglie che siamo tutti pronti ad aiutarti. Facci sapere. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.
Mi aggiungo al problema, fino a qualche tempo fà avevo il problema della spia F1, risolto con apertura e pulizia STVA e con il leggero anticipo del TPS rispetto al segno verde di fabbrica. Dando una tiratina ho notato che non và piu' di 7000giri, circa 120 km/h. Ora vorrei aprire il serbatoio, pulire il filtro sotto, quello ricoperto da panno in microfibra (modifica smontolo) e bucare il filtro dentro la pompa ( ancora non ho capito come si fa') per poi aggiungere un filtro esterno prima dell'iniettore. Oppure provare a riportare il TPS al segno verde originale, quello stampigliato sul corpo farfallato. Qualcuno mi puo' consigliare? Grazie
Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.Ti rispondo subito io, la modifica dell'amico smontolo a me non ha dato buoni risultati sul piano del pescaggio, premesso che il i bimbo non ho mai sofferto del problema del calo di potenza.
Ho fatto la modifica solo in via precauzionale e per poter pulire il filtro di alta pressione che altrimenti non lo si può fare. Dicevo che il panno in microfibra sul filtro di bassa pressione creava al mio bimbo mancamenti in maniera irregolare e parecchie volte mi è capitato soprattutto ai bassi regimi e nella situazione più pericolosa, ovvero nelle rotonde, dove se ti manca il motore rischi di andare giù come una pera cotta. Io personalmente a chi vuole un consiglio dico che ogni 15 - 20 Kkm conviene cambiare il filtro di bassa che costa 15 euro ma almeno fa passare la quantità di benzina che serve realmente. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.si, voglio provare a cambiare il filtro bassa pressione, metterlo nuovo e non mettere il panno in microfibra. Poi aggiungere un filtro Pierburg a monte e rompere il filtro AP che a quanto ho capito si trova dentro la pompa.
Per caso sai come si rompe/pulisce il filtro AP ? Grazie
Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.Trovi un mondo di tutorial anche qui sul forum, ma ti faccio solo una domanda, hai mai smontato il gruppo pompa carburante?
Intanto datti una lettura a questo topic http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=38299&hilit=filtro+AP&start=90 - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.
78000km e tutto va bene
Re: Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.Giusto per interesse personale:sapete che pressione passa per il tubo carburante (da pompa ad iniettore)? Meno di 6 bar o superiore?
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna.
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti | ||