Un caro saluto a tutti i forumisti. Manco dal forum da molto tempo, per tutta una serie di motivi (lavoro, salute, ecc) e manco dalla strada dalla fine di giugno del 2016.
Ma domani il k7 avrà la sua assicurazione e provvederò alla revisione.
Problemi particolari non ne ha ma vi chiedo, cosa mi conviene sostituire "a prescindere" visto il lungo periodo di inattività?
Quando l'ho fermato avevo da circa 1000 km sostituito cinghia e rulli, freni(pasticche e olio circuito), liquido refrigerante (sostituito tutto), e le gomme forse avevano macinato un 2000 km.
Ieri ho messo batteria nuova e aggiunto benzina nuova (vuotato serbatoio con una pompa) ed è partito subito. Lasciato girare al minimo non ha dato problemi e nella stradina privata fuori dal mio locale, a velocità molto bassa, si è comportato bene.
Stamattina ho controllato se ci fosse stata durante la notte qualche perdita, ma mi sembra tutto ok.
Pensavo però di sostituire comunque le gomme, anche se non presentano crepe ne niente, perché ormai hanno una bella età. Per la cinghia? Guardo come sta messa o la cambio? Olio freni, si sarà invecchiato? Insomma, accetto consigli da tutti e a breve posterò qualche foto del mio amato k7.
Un abbraccio a tutti.
Alessandro