Non ho visto post che riguardino il modello 2022-2023
Sono io che sono vecchio e quindi non riesco a vedere o confermate che costa troppo e io sono l'unico ricco del forum ?
| |||||
Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?Non ho visto post che riguardino il modello 2022-2023
Sono io che sono vecchio e quindi non riesco a vedere o confermate che costa troppo e io sono l'unico ricco del forum ?
Re: Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?Più che altro siamo rimasti in pochi e molto affezionati alle versioni precedenti quando il Burgman era unico per i suoi vani di carico
Naturalmente è una mia opinione. Poi come hai detto tu il prezzo non aiuta e il modello nuovo (dal 2018 >) ha molti competitor più abbordabili. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?quindi mi stai dicendo che posso parlare solo con me stesso del mio 2023 ?
Bene..... Comunque sicuramente il Burgman ha molti competitor, cinesi e non, sicuramente più abbordabili e ricchi di "frocerie" (personale opinione) ma credo anche a scapito di sospensioni, affidabilità e qualità costruttive. Poi sai io oltre ad essere ricco sono anche vecchio e quindi prediligo forme eleganti e classiche
Re: Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?
Lo hai detto tu Come età non so la tua, ma se guardi nel mio profilo non nascondo i miei 64 anni. Poi scusa se volevi una linea classica dovevi andare dal 2017 < . Scherzo comunque, ognuno ha le sue preferenze. Ma tornando al discorso di base non sono molti gli iscritti al forum con il modello nuovo, ma non abbandonarci lo stesso. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?E' un vero addio o una provocazione?
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
E' una conseguenza
Ti stimo fratello. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Ciao anche a te simpaticone ....e senza stima nemmeno
Re: Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?Un'altro leone della tastiera..
Della tua stima non saprei cosa farmene.. non so se mi spiego!! Ti dirò altro..Più scrivi Più ti qualifichi!!! A mai piu .. Speravo de morì prima..!!
Re: Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?Andrea lascia perdere, aveva già spiegato tutto quando ha detto "Addio".
Le amicizie servono solo se ti servono. Io e te che ci telefoniamo anche solo per un saluto siamo scemi. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?Hai ragione amico mio, lasciamo stare..
.. Speravo de morì prima..!!
Sono d'accordo con te, Claudio. Andrea, lascia perdere...mia suocera diceva: è meglio stare zitti e dare l'impressione di esser stupidi piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Aldo ha già fatto capire tutto... La disciplina è fare una cosa che odi come se l'amassi...
Re: Ma qualcuno che ha il modello 2022-2023 ?- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
| ||