| |||||
Re: Il "Clan" di Emylo & Company a Plato sta chiovendo a " ziffunne".....
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyQui ha piovuto tutto il giiorno ma in maniera normale.
Buon dopocena. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuonanotte !
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Il "Clan" di Emylo & Company mai sentito dire da secoli che il Bisenzio a nord di Prato ( zona Santa Lucia esondava...) questo è l'uragano Ciaran!
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno a tutti e speriamo che queste esondazioni finiscano, non se ne può più, anche se onestamente , se non vengono puliti i fiumi nei momenti di secca sarà sempre peggio.
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno. Il clima sta cambiando.
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyHai ragione Sanzio ma se ti beccano che prendi un tronchetto per farti un soprammobile ti stangano.
Una volta i letti in secca lui tenevano puliti i contadini e quello che recuperavano lo bruciavano in inverno e questo non succedeva. Comunque buongiorno. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuon pomeriggio
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Il "Clan" di Emylo & Company buonanotte
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuonanotte a tutti, e solo una domanda a Franco.
Li da te com'è la situazione, perchè per tv i dati sono veramente allarmanti. Speriamo tutti in bene - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiornoooooooooooo
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno oggi col sole ma freschino il giusto.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Il "Clan" di Emylo & Company zona dei Ciliani è andata di lusso...ma intorno , vicino al fiume Bisenzio, e ai vari corsi d' acqua , torrenti vari che non sto ad elencare, dopo che hanno esondato hanno lasciato danni infiniti in varie provincie e zone periferiche.....(province di Prato,Firenze, e Pistoia) anche in varie parti della Toscana......speriamo che non piova sul bagnato!
Re: Il "Clan" di Emylo & Company Buona serata a tutti !
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuonanotte
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
| ||