Ciao ragazzacci questa sera mi sembra già paradiso riesco a mettermi in piedi senza dover passare prima dalla posizione piegata.
Se continua così vado migliorando poco alla volta.
Buon dopocena
| |||||
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyCiao ragazzacci questa sera mi sembra già paradiso riesco a mettermi in piedi senza dover passare prima dalla posizione piegata.
Se continua così vado migliorando poco alla volta. Buon dopocena - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno a tutti, Forza Claudio tieni botta, la schiena penso sia un problema di molti noi, sarà l'età ? no no, siamo delle rocce, In bocca al lupo Claudio.
Buona giornata a tutti. " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiornooooooooooooooooooooooooo
daje claudio... ora arriva il caldo e tutto andrà meglio B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyCiao fratelli grazie degli auguri, va decisamente meglio ma è proprio il fatto che non avendone mai sofferto mi sembrava tremendo il dolore.
Ora va ma quello che mi fa parecchio male è l'osso SACRO perchè ho dovuto stare seduto in una posizione anomala. Comunque come dite voi tengo botta - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Il "Clan" di Emylo & Company augurando tempi brevi di guarigione a Claudio, porgo volentieri il buongiorno, a tutti !
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiornissimo a tutti
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiornoooooooooooooooooooooooo
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuona giornata a tutti, il dolore persiste per assurdo sto meglio in piedi e sdraiato perchè quando sto seduto e poi mi rialzo li il dolore è veramente forte.
Ora ho provato ad avvisare il medico e vediamo cosa die visto che i soliti antinfiammatori stanno facendo poco e solo temporaneamente. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyDai Claudio che con qualche buon medicinale tutto torna a posto, io ci convivo con il mal di schiena e pensa che guido un Harley
Buona Giornata a tutti ragazzi. " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiornooooooooooooooooooooo
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Il "Clan" di Emylo & Company buongiorno
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno dopo un primo Dicloreum inizio a sentire un pochino di miglioramento, ma non so se è lui mi sento supereccitato, ieri sera non riuscivo a stare fermo.
Buon appetito a tutti quanti. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Il "Clan" di Emylo & Company FORZA CLAUDIO!
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyGRAZIEEEEEEE
E buona sera. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiornooooooooo
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
| ||