| |||||
Re: Il "Clan" di Emylo & Company buongiorno popolo!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiornooooooooooooooooooooo
la principessa si chiama Nora, è la mia seconda nipotina, mamma e figlia stanno benissimo e ieri è tornata a casa B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Il "Clan" di Emylo & Company Buonasera e tanti auguri per la nipotina Nora !
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyTantissimia auguria alla principessina Nora e alla mamma.
Buona serata - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Il "Clan" di Emylo & Company non so voi; ma se mi alzo alle 6.00 con la sveglia. , mi dà fastidio l' ora avanti! Buongiorno!
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno ragazzi, passate una bella giornata.
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiornooooooooooooooooooooooooo
grazie a tutti per gli auguri a Nora B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Il "Clan" di Emylo & Company Buon sabato sera !
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuon sabato sera tardo o domenica mattina.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Il "Clan" di Emylo & Company bene Claudio! Allora è già domenica presto e vi dico a tutti un bel buongiorno assolato!
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno e buona domenica a tutti voi.
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuona domenica a tutti e soprattutto al mio bimbo che ieri al Rally dalla Lana Revival ha avuto un imprevisto al motore che ha fatto BOOM.
Vabbè si riparerà e sarà meglio di prima. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiornooooooooooooo
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno bagnato a Venaria
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Il "Clan" di Emylo & Company buon pomeriggio ancora caldo! Domani dice che pioverà.....
| ||