buongiornooooooooooooooooooooooooooooooo
tornate temperature decenti
| |||||
Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiornooooooooooooooooooooooooooooooo
tornate temperature decenti B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuona giornata umidiccia e nuvolosissima.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Il "Clan" di Emylo & Company A PLATO piove da stamani..... e il primo maggio è gia' annuciato: temporali!!!! A ZIFFUNNE; come se dice a Napule '
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyQui ha smesso la pioggia fine ma è nuvoloso e umido.
Buonaserata. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Il "Clan" di Emylo & Company buongiorno da PLATO! ( Primavera strana)!
Re: Il "Clan" di Emylo & Companye alloraaaaaaaaaaa, buon giorno a tutti ........ Oggi , gara bagnata
F 850 GS
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuongiorno bagnaticcio anche oggi.
Sotto casa mia tutto blindato per la rottura G7. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyFinalmente una gara di MotoGp come quelle dei vecchi tempi dove ci sono duelli e tanta tanta correttezza, Anche il grande MM è migliorato negli atteggiamenti e correttezza.
Un PECCO strepitoso un BEZ ottimo fin che ne ha avuto per stare con i primi e un VALE che nei commenti ha detto di tutto e di più. Una gran giornata 111 111 111 - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Il "Clan" di Emylo & Company buonasera e Dio salvi Venaria!!!
Re: Il "Clan" di Emylo & Company
Grazie non potete immaginare ieri lo schieramento di Polizia in assetto antisommossa che c'era. Ogni via minimo c'erano una ventina di agenti in divisa e molti anche in borghese. Oggi poco o niente si vede solo Polizia e CC e GdF un pò più del solito ma la parte della Reggia invece è blindata. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuonaseeeeeeeera......
Re: Il "Clan" di Emylo & Company buongiorno a guerra finita a Venaria!
Re: Il "Clan" di Emylo & Companybuongiornooooooooooooooooooooooooooo
ogni tanto max77 si fa vedere B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Il "Clan" di Emylo & CompanyBuonasera come dice Franco guerra finita, abbastanza indolore, ci aspettavamo il peggio invece tranne domenica pomeriggio quando ho visto tutte le forze armate che non ho visto in 63 anni di età per il resto la vita è stata abbastanza normale anche per chi come me è a non più di un centinaio di metri dalla Reggia.
Buona serata. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Il "Clan" di Emylo & Company ricordo , ultima volta , di Venaria una ex di miss Italia che si sposava; un grande lusso che ora mi sfugge il nome, circa 4 anni fa; bellino il paese; brutto se avessero fatto troppi danni; BUONANOTTE!!!!!!
| ||