| |||||
Re: Motorino di avviamentoLe ho viste anche io.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Motorino di avviamento buongiorno e buon sabato! Bene Claudio, spero di farti vedere prox.settimaba una foto tutto intero e viaggiante!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Motorino di avviamentoTe lo auguro il mio continua ad essere per strada ed ben felice .
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Motorino di avviamento auguri per l 'anniversario! Come anni non il doppio, ma di km. Davvero un record; mi hai quasi doppiato ;
Re: Motorino di avviamentoSono km di telaio e alcuni particolari, mentre questo motore ha più di 64000.
8000 Km fatti dal vecchio proprietario sul Burgman sinistrato su cui era montato. E il resto fatti sul mio. L'immagine che vedete sotto è la copertina del mio database dove è tutto riportato al Km.
Re: Motorino di avviamento Ebbene, si! dopo circa un mese e mezzo, il ciccino e' tornato nella stalla; la foto dello scooterone ricomposto, non c'e': tanto lo conoscete; sfido chiunque, a togliere e sostituire il filtro dell'aria; per poco ci voleva la fiamma ossidrica! La suzuki, non monta piu' materiali di una volta, di marca Suzuki ; ne abbiamo le prove; e meno male che quel porcaio che hanno montato all'assemblaggio, di sicuro, in italia, costa poco; 100, 00euri; la cosa piu' preoccupante, non tanto il filtro dell'aria, che nessuno mai aveva cambiato, ma le ore di lavoro smontaggio e rimontaggio, per la bonta', del mio meccanico, mi ha segnato solo una giornata intera di lavoro; se ero andato alla suzuki, forse mi conveniva darglielo indietro aggratisse! ora e' tutto calcolato nei cinque anni, o 50.000 km; usa e getta; come le auto; ecco il consumismo, di far girare l'economia, ma si sono accorti che in Italia girano sempre meno soldi; la via del fallimento europeo.........
Re: Motorino di avviamento...........(p.s. NO!, Costa cosi! Non si capisce piu' cosa monta la suzuki.....!!!??? Un appalto sbagliato !? Non fanno piu' gli scooter di una volta ! Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Motorino di avviamentoSo cosa vuol dire togliere la scatola del filtro aria, e toglierla è già difficilema rimetterla è ancor peggioooooooooo.
| ||