| |||||
Metodo knarfBuonasera a tutti qualcuno mi saprebbe indicare il link del metodo Knarf che non trovo.grazie e un saluto a tutti.
Re: Metodo knarfScusa ma metodo Knarf di cosa?
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Metodo knarfScusami sono stato impreciso,leggendo vari commenti ho letto che x fare accendere entrambe le luci anteriori hanno usato il metodo knarf.non avendo capito cosa significasse ho cercato la discussione a cui faceva riferimento ma non c e' un più xchè molto datata .grazie
Re: Metodo knarfProva ad andarti a leggere questo topic.
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=4882&hilit=modifica+fari&start=360 - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Metodo knarfgrazie
Re: Metodo knarfUltima modifica di am04 il mer ott 23, 2024 6:35 pm, modificato 1 volta in totale.
.. Speravo de morì prima..!!
Re: Metodo knarfDi passaggio sul forum ho letto e vorrei lasciare i miei saluti a tutti..
un pochino nostalgico dei smanettamenti fatti quando anche io lo possedevo.. suggerisco questi link: viewtopic.php?f=12&t=7355&start=360 viewtopic.php?t=41002 viewtopic.php?t=10895 .. Speravo de morì prima..!!
Re: Metodo knarfAMMMMICO mio ti voglio bene.
Ciao ANDREA - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
| ||