| |||||
Benvenuto tra Noi!
Ho letto che hai acquistato il Burghy per viaggiare.......beh, allora preparati perchè qui a genova si sta creando un "mostro"!
E' bello sapere che sestri c'è!Io sto dalla trattoria "in scia sciassa" ci vedremo sicuramente x strada!!!!!
BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
Contaci !! Ci passo minimo 2 volte al giorno - alle 8.30 all'andata a lavoro e alle 17.30-18.00 al ritorno ... [OT] Mi raccomando, ci si vede il 18 ad Arenzano..... [/OT] Fabio "Adam01"
burgman 400 iemi presento mi sono appena iscritto ciao a tutti
tra una decina di giorni penso che acquisterò il nuovo burgman 400ie(07)dato che opzionavo tra quello e lo xciting 500ie. mi sapete dire i problemi del burgman 400 e i costi dei tagliandi? vi prego di contattarmi e-mail alessio1979@hotmail.com contatto skype : clopen1
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Benvenuto MARCO!
Hai fatto un'ottima scelta. il Burghy sarà un grande compagno di viaggio per Te.... e anche per una eventuale zavorrina...
| ||