| |||||
Io lo vedo buono per l'apricancello,ditemi che non premete 2 o 3 volte il pulsante mentre vi avvicinate....
ex b400 k5,GSXR1000
Due o tre volte? Magari!!! Io lo premo 10-15 volte!!!
Mmmm....pareri molto contrastanti....magari uniamo l'utile al dilettevole,posso modificare il circuito in uscita,dotandolo di una parte legata al lampeggio fari e l'altra legata al consenso apertura cancello,logicamente chi non c'e' l'ha lo utilizza solo per il primo scopo...
Ce piace...ce piace. LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
A me servirebbe per mandare un SMS a mia moglie "butta gli spaghetti che sto arrivando" Scherzi a parte , anche se comodo non lo vedo utile If you can dream it, you can do it.
personalmente ho votato per i 3 lampeggi (perchè non programmabili con un ponticello? tipo ab=2 ac=3 ad=5.
però... io invece attiverei i tre o due lampeggi al clacson...generalmente quando suoniamo è per avvertire della nostra presenza...una raffica di lampeggi aiuterebbe chi ci osserva. esempio..al semaforo verde, il cre**no che ha il rosso, passa giramdo a destra..è inutile lampeggiargli..meglio una bella SuonaTaa e relativa flashata... "..so stato io...embè?" che ne pensate? ps: Qualcuno ha la 300 c della chrysler???se si... francesco@giuntinelli.com
Quoto GabbioD'acciaio e voto per 3 lampeggi Il Condominio
L'idea di el_franky di attivare i tre lampeggi quando suoniamo il clacson mi piace tantissimo P.S. per ufostufo ma quanti cavolo di aggeggi elettronici hai sul tuo burghy? mi piacerebbe vederla la tua astronave!
Ciao burgmania....ehh tanti ne ha...ma il trucco sta nel nasconderli bene,e poi non mi piacciono troppo le tamarrate...quindi le mie modifiche sono poco estetiche e molto funzionali.Ora sto lavorando al progetto del cavalletto laterale automatizzato (pascal sa)...
LA GENTE SOGNA COSE CHE ESISTONO..E SI DOMANDA PERCHE'...IO SOGNO COSE CHE NON ESISTONO...E MI DOMANDO.....PERCHE NO?!?!
Uhhhh, non vedo l'ora, non vedo l'ora!!! Se si riesce a fare quel che ci siamo detti al telefono viene molto figoso.
| ||