| |||||
Re: Da domani finalmente...Carlo Si chiama Ciccino, ma toglimi una curiosita' .: Rosso fiammante l'hai fatto fare tu' ? Non ne ho mai visti di quel colore
Re: Da domani finalmente... by Bigtotore
Non sei l'unico, qua siamo in parecchi nelle tue stesse condizioni. Il Condominio
Re: Da domani finalmente...
Allora, Carlo ??? Ritirato ? Vogliamo vedere il k7 rosso... posta le foto !! Fabio "Adam01"
Ragazzi SONO DEPRESSO!!! Ritirato ieri sera, dopo 1000 peripezie, del tipo: la motorizzazione non riusciva a cointestrlo la motorizzazione sbagliava i codici fiscali l'assicurazione non mi mandava il fax di variazione della polizza ... insomma alla 19.10 molto teso ed emozionato uscivo dal concessionario!!! Ho fatto un bel giretto di circa 60 Km. Era la prima volta che guidavo un Burghy!!! A parte l'odore allucinante di bruciato (del tipo che a semaforo rosso pregavi diventasse verde per far si che l'aria portasse via la puzza), è davvero bello. Ottima posizione di guida, la seduta è talmente comoda che manca solo il telecomando per cambiare canale... sembra di essere in poltrona davanti alla Tv. Sei invogliato a fare strada. Bellissimo il suono che si sente da sotto il motore. Comodo anche sul pavé, e a Mantova ne abbiamo in quantità industriale. Solo un po' di fatica a prendere confidenza con le dimensioni e con la sterzata, ma credo basteranno pochi chilometri per riprendersi. E voi direte: MA ALLORA PERCHE' SEI DEPRESSO? PERCHE' MI SONO AMMALATO E MI SA CHE PER DUE O TRE GIORNI MI TOCCHERA' AL MAX VEDERLO IN BOX LA FERMO AD ASPETTARMI!!! AIUTO! Per le foto non temete, appena mi rimetto in sesto io e Lorenzo (il comproprietario) ci faremo degli scatti che posteremo subito! a presto
Beh in effetti non è rosso fiamma, è il rosso prodotto per il burgman k7. A me piaceva molto e soprattutto non ne avevo visti in giro di quel colore (a Mantova la Suzuki ne ha consegnati appena 3 rossi: 2 venduti, compreso il mio, e uno ancora in concessionario).
| ||