Pongo ha scritto:ERRATA CORRIGE
Meglio così?...
Meglio di così non potevi fare! Grazie Pongo!! Vado a comprare il goniometro ora!
| |||||
Meglio di così non potevi fare! Grazie Pongo!! Vado a comprare il goniometro ora! Ultima modifica di migo80 il mar apr 17, 2007 1:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Il Miga
Così rischi un inseguimento e l'adrenalina ti sale sale sale e il sale in zucca scende scende scende perchè non ti devi far beccare....andando magari a fare un bell'incidente....e poi....il testina si ferma e ride pure.... ...e se non ti beccano....la denuncia arriva dritta dritta a casa....
Di certo quasi mai...ma è bene sapere quello che si rischia poi...tutto è relativo. P.S.: ...per notizia...prima di essere CC....mi sono diplomato geometra....di geometria ne ho studata abbastanza.... e l'occhio è abbastanza allenato con misure e quan'altro ....
...ora che risali in auto e parti..........se pensi di acchiappare un ktm indiavolato non ho parlato di burghi ex b400 k5,GSXR1000
Dipende da come si fanno i P.C. o P.B. (posti di controllo o posti di blocco) caro....mica all'acqua di rosa.... ...dipende...sempre dipende.... ....come dipende anche se non mi svmuovo proprio per niente perchè magari avviso una pattuglia che stà poco piu' avanti appostata e che se lo vedrà sbucare di fronte.... ...dipende anto'....dipende... ..sai....10 volte si fà franca e poi...magari...una volta le paghi per tutte e dieci..... ...dipende...
| ||