Ho messo questo sondaggio per vedere qual'è il metodo che ha riscontrato i risultati migliori tra quelli che abbiamo intrapreso.
Questo aiuterà enormemente a trovare altri nuovi appassionati del Burgman 400.
Votate gente, votate!!!
| |||||
Come avete conosciuto Burgman400 Club?Ho messo questo sondaggio per vedere qual'è il metodo che ha riscontrato i risultati migliori tra quelli che abbiamo intrapreso.
Questo aiuterà enormemente a trovare altri nuovi appassionati del Burgman 400. Votate gente, votate!!! Ultima modifica di Pascal il lun mag 16, 2005 4:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Vedo che almeno un bigliettino è andato a buon fine...
Però è un peccato che così poche persone abbiano votato... VOTATE TUTTI!!! Oppure mi costringete a mandare a tutti quanti un SMS come ha fatto il Berlusca alle ultime elezioni.
Sono io che votato il bigliettino Volevo digitare che l'ho conosciuto tramite un amico, ma ho sbagliato Scusa ciao
...cavolo, allora vuole dire che le decine di biglietti che ho incastrato sui burghy di Milano non hanno prodotto ancora utenti...
non demordo, domani ne stampo degli altri e continuo con la distribuzione...
Domani stamperò anche io i bigliettini, così vediamo se in due riusciamo a tirare dentro qualcuno. Comincerò con la zona del mio ufficio a Cernusco sul Naviglio.[/size]
Tenete presente che molti non hanno votato... Guardate i risultati... Solo 9 voti.
Ci sono molti più iscritti...
Io sono una "vittima" del bigliettino!!!
21/05 davanti all'esselunga sulla Vigevanese Bella! qualcuno si riconosce? Alcecapo
... sono io ... dovevo passare al decathlon ed ho visto il tuo scooterone, se ricordi bene io ero proprio parcheggiato al tuo fianco...
...se ti va ci becchiamo una di queste sere per una birrozza...
Grazie per il bigliettino, Gonz!
Buona l'idea del birrozzo, se ho in programma una scappata da quelle parti faccio sapere... (ero da quelle parti x caso) Bella! Alcecapo
| ||