| |||||
Io lo porto sempre con me! Funziona! Prima di averlo ho forato 3 volte (sempre in vacanza), da quando ce l'ho non è più accaduto Scherzi a parte ho comprato il kit con il punteruolo la stringa di gomma da "doppiare" e tre bombolette per rigonfiare, ma non ho mai dovuto utilizzarlo! L'ho preso da louis.de a circa 15 euro (in ita costa circa 25!) Se buco (e non c'è gommista nei paraggi) ci provo a riparare, anche se fino ad ora l'ho solo visto fare! Alcecapo
.. e tra il dire e il fare...
...confido nella mia manualità (e tentar non nuoce mai!)
ecco il link: http://www.louis.de/_40b182246578e0a6a5 ... &anzeige=0
Peccato che sia in tedesco, e non ci capisco nulla.
Le michelinSalve a tutti dopo tanto sono tornato sul sito...volevo dire al mia a proposito della gomme, circa 6 mesi fà ho montato la michelin pilot (posteriore) sul mio burgman e dopo averla rodata per qualche centinaio di Km ho potuto constatare l'inadeguatezza di questo tipo di gomma che oggi si è già consumata e non ha reso in termini di prestazioni...in conclusione una vera sola pagata soldini sconsigliatissima! ora che ho 27 000Km e devo cambiare entrambe le gomme che cosa mi consigliate? (senza limiti di prezzo o durata)
Ti consigliamo Dunlop o Bridgestone, di fare una ricerca sul forum e di dare una letta dall'inizio a questo topic
Re: Le michelin
Pirelli GTS 23 e 24
Esatto... Finora Dunlop, Pirelli e Bridgestone non hanno credo mai deluso nessuno. Tre gomme diverse con caratteristiche differenti tra loro in termini di comfort, durata e tenuta me tutte e tre hanno il loro punto di forza.
Signori vi ringrazio per le vostre risposte celeri celeri, sarei tentato (dopo aver parlato anche con persone che le hanno già provate) di montare le dunlop vi premetto che a me servono gomme performanti sull'asciutto e a temperature medie quali quelle del centro italia, quindi posso andare tranquillo con le dunlop o in questo caso mi consigliate le pirelli (non dico bridgestone perchè come sapete il burg le monta di serie e quindi già testate)..
Vi ringrazio per il vostro interessamento e resto in attesa di una vostra risposta ciao a tutti
Le dunlop mi hanno molto soddisfatto ma... se fai del pavè frequentemente puoi scordartele. Le buche non sono un problema con quellegomme ma il pavè è veramente duro da passare...
Ok vi ringrazio mi avete convito vado sulle Dunlop però volevo sapere il modello preciso..
Scusate la rottura di scatole
Quando avevo il k4 io provai sia Bridgestone che Pirelli e mi trovai bene con entrambe ma ricorda il treno originale dura molto di più di quelle altre quindi se rimonti Bridgestone noterai sicuramente differenza in termini di durata e grip.
Ieri ho montato le gomme Pirelli gts 23 e 24, perchè delle dunlop il gommista non ha trovato la misura per la ruota posteriore, cmq 90 euri all inclusive, adesso bisogna rodarle un pò anche se la prima impressione è stata buona...
Un salutone a tutti
Viste le mie gomme ( ), ho deciso di sostituirle (12500km).
Mi sono recato dal primo gommista, e gli ho chiesto quanto mi prende per le Bridgestone come le originali; 179€ con montaggio. Un'altro gommista, mi ha indicato delle Michelin a 130€ comprensivo di montaggio. Voi cosa mi consigliate????
| ||