| |||||
A rieccomi... dopo giorni passati invano a dare cazzotti sulla sella e benedire chi mi ha venduto il Kikiscooter, anche lui Kiki per gli amici, ho pensato bene di portarlo dal meccanico. Non volendo e potendo riandare a Battipaglia ho fatto un giro qui ad Avellino..... morale... 2 giorni fermo, per fortuna che qui ha piovuto, e un preventivo di 70 EURI.... Non mi ritengo taccagno ma ho pensato di riportarlo la settimana prossima dal rivenditore e passare a lui la palla.... AGGRATIS o quasi..... che ne dite??? A proposito il meccanico mi ha comunque sbloccato la sella almeno per recuperare i caschi... ha messo la mano nel posteriore del Kiki e mi ha fatto girare la chiave... TAC ... Miracolo la sella si è aperta....Mi sapete dire cosa c'è che non va e cosa ha fatto???
Innanzitutto by Bigtotore.
Poi e' sempre un piacere vedere l'iscrizione di un "campano". Purtroppo siamo ancora in pochi. Vabbe'. E per finire: io andrei fino a Battipaglia leggermente inca@@ato per il danno morale e materiale avuto poi, riparato il guasto AGGRATISE, trasformerei il viaggio in una gitarella al mare.........
Urrà ... allora il burgman si vende anche in Campania..... cmonunque ti ringrazio per il consiglio, ma il cambio del cavo (Aggratissss) prevede il fermo di almeno una giornata... morale.... vado lì gli lascio la moto, ritorno ad Avellino con la macchina e il giorno dopo rifaccio l'inverso..... oppure devo cambiarlo da me!!!!
| ||