| |||||
Sono qua a GenovaCiao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto. E' un po' che ci penso e finalmente l'ho fatto. Spero di poter conoscere degli amici per poter fare qualche giro assieme. Come si vede dal nome non sono proprio giovanissimo ma mi tengo bene (l'unica pecca: non ci siamo molto con i capelli, ma quello è solo un dettaglio). . I miei hobby: mare, roller, canoa, nuoto e tutto questo perchè per mangiare come un ..... quandfo si è in compagnia.
Max
Re: Sono qua a GenovaVedo che il Clan de zena, si sta ampliando sempre di più!!!
Sei sicuro di quello che dici???........qui troverai tanta gente "matta"!!
:welcome::welcome:
Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! La testa vuota è l'officina del diavolo!
Re: Sono qua a GenovaSono contento del vostro benvenuto. Paperboy tu dici che siete gente matta. . . quello che ci vuole per me. Ieri sono andato con amici tutti su due ruote al mare a Riva Trigoso e di sera pesce a Lavagna. Una giornata fantastica unica sfortuna nel tornare a casa mi sa tanto che in corso A. Saffi ho visto un flash e ops forse sono stato beccato da un velox!!!!!!! Che sfortuna. Grazie anche P.O.C.A. per i saluti speriamo di poter fare un bel gruppo. Una domanda Zav (intendete mogli o fidanzate?).
Tra due settimane con i miei amici pensavamo (tempo permetendo) di andare a fare un week- end in campeggio a Deiva Marina con Zav. volendo si potrebbe provare ad organizzare. P.S. uno dei miei amici ha fatto il primo giro in autostrada con il nuovo silverwing una bomba e un pò mi brucia.
Re: Sono qua a Genova
Ehi, vuoi mandarmi in depressione?!?!?! (Perlomeno i capelli li ho tutti... )
| ||