|
da Knarf » mer giu 06, 2007 12:15 pm
Ciao ragazzi,
? un po' che mi frulla per la testa un'idea da condividere con voi.
Prima una premessa.
Sono quasi 7 anni che Knarfino ha un fratello virtuale in India.
E' una scelta che ho fatto pi? o meno all'inizio del 2000
Non voglio essere lagnoso, ma a volte ci perdiamo troppo nella nostra quotidianit? e ci dimentichiamo di chi ha tanto bisogno di un aiuto, aiuto che potremmo dargli, visto che qui siamo in tanti, semplicemente donando le monetine che abbiamo in tasca in questo momento.
Io ho aderito al sostegno a distanza di ActionAid International.
L'idea che sto condividendo con voi ? quella di raccogliere 300? ogni anno in modo da fare un versamento unico.
Fatemi sapere se la cosa vi interessa e se ritenete sia, nei fatti, percorribile.
Ovviamente ho proposto ActionAid solo perch? la conosco ma ogni altra seria organizzazione va bene.
Scusatemi se vi annoiato con questa proposta ma non provare neanche ad aiutare un altro bambino per il timore della vostra reazione non mi faceva star bene.
Al massimo non se ne fa nulla.
Adesioni : Knarf Smilzo Emylo Rod61 Dic Anthony_69 Tiba Eu68 Gonz Da 4 a 2 ruote Mauro_74 Bruno Jonny56bici Laky Guerro Steo Dariolino73 Polmax Louis Konsel Marcuzio Bart Cecco69 Vorky Al 16/07/2007 ore 00.35 totale = 24
Ultima modifica di Knarf il gio ago 02, 2007 4:13 pm, modificato 19 volte in totale.
-
Knarf
- Moderatore
-
- Nome di battesimo: Knarf ovviamente
- Modello scooter o moto: BMW R1200RT
da Knarf » mer giu 06, 2007 12:52 pm
Hai perfettamente ragione.
Condivido e correggo.
Grazie
-
Knarf
- Moderatore
-
da Smilzo » mer giu 06, 2007 1:32 pm
Per m? non ci sono problemi.
Bastano 5? a testa all'anno e possiamo sostenerne piu di uno.
Io sono in prima fila con chi aderisce.
lo Squaloforchetta
-
Smilzo
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: Moto Guzzi Stelvio 8v ABS
da emylo » mer giu 06, 2007 2:22 pm
Beh, quando la Smilzoband ha suonato per i bimbi c'ero . . . . . .
Stasera alle 21.30 sar? allo Status Sportland di Via Gargano a sostenere il "Karmapizza" . . . . .
Potrei esonerarmi da un simile impegno?!?
Sono con voi in tutto e per tutto; contatemi pure.
-
emylo
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Emiliano
- Modello scooter o moto: ex B650 Executive K6
da anthony_69 » mer giu 06, 2007 3:26 pm
Fatemi sapere solo come e quando!
-
anthony_69
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5
da Guerro » mer giu 06, 2007 4:32 pm
Anch'io lo faccio gi? da molto tempo, anzi a casa mia facciamo qualcosa in pi?, mia madre tutti gli anni va direttamente nella missione che un nostro amico sacerdote ha creato in Costa d'Avorio a portare meterialmente non solo sostegno e aiuto diretto in loco, ma anche tutti i beni che lei e altri raccolgono durante il resto dell'anno pi? tutto il denaro che altrettanto raccolgono. Negli anni attraverso mia madre e le altre persone con cui collabora sono stati "adottati a distanza" molti tra bambini e bambine che con questo denaro possono crescere, curarsi e studiare per diventare da grandi autosufficienti. Inoltre una volta l'anno il sacerdote ivoriano della missione viene ospite a casa mia dove pu? ritemprare le energie e a sua volta raccogliere personalmente offerte da destinare a tutti gli orfani della missione( che sono qualche centinaio). Io preferisco dare tutto a mia madre per ovvi motivi di fiducia, se il denaro che raccoglierete andr? all'associazione indicata da Knarf bene, altrimenti sapete quale alternativa potete avere.
-
Guerro
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: B650 Executive K7 new grigio
da fantom » mer giu 06, 2007 4:49 pm
Preferisco rispondere che fingere di non aver letto.
Per il momento non aderisco, non certo perch? non sono pienamente d'accordo, ma solo per una scelta personale tra me e mia moglie.
Non sto a spiegare la questione, abbiamo solo fatto una scelta (in realt? pi? mia): lo faremo, perch? VOGLIAMO FARLO, ma per una questione profondamente personale, tra un po, quando si verificher? una certa altra situazione. Quindi, per rispetto a questa precedente scelta, non posso ora associarmi a voi, ma vi faccio comunque mille
Capitemi, ? solo questione di tempo... non sono un egoista...
Ps. capisco che la mia spiegazione ? molto contorta, ma di pi? non posso dire per ora. Per? preferivo dire poco e male che far finte di nulla e sembrare un insensibile.
Saluti
-
fantom
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: B400 Cappotto Gray - The Gift
da dic » mer giu 06, 2007 5:18 pm
fantom2002 ha scritto:Preferisco rispondere che fingere di non aver letto. ..
qualunque motivo esso sia, non ci devi spiegazioni; conoscendo la persona son convinto sia una giusta causa!
-
dic
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: Ei fu ragazzo immagine
da Knarf » mer giu 06, 2007 6:50 pm
Big, se pu? valere qualcosa, mi ci sono messo in prima persona.
Molti mi conoscono e se tra chi non mi conosce c'? qualcuno cos? povero d'animo e di spirito per pensare che per 300 euro io faccia una cosa del genere, beh, meglio perderlo che trovarlo.
-
Knarf
- Moderatore
-
| |