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Commenti su Pneumatici

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Re: ..

Messaggioda fantom » sab giu 09, 2007 8:40 am

Eddy70_it ha scritto:Oggi ho cambiato la gomma post arrivata ormai a 12500 km .. Mi hanno montato una Dunlop .. al prezzo di 49 euri tutto compreso .. questo week end c'ho da fare circa 1000 km ..


Pork Vak...
La prossima volta vengo a Belluno.
Alla fine le ho pagate 150 euro..per una situazione che non mi è piaciuta molto. Però, per info, ho pagato senza fare troppi casini in rispetto a questo forum e a chi si è sbattuto per farci avere comunque un prezzo di gran lunga più basso che altrove. Oggi non ho tempo, ma appena posso vi scrivo cosa è successo... (forse tra qualche giorno)
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Messaggioda peccatore » sab giu 09, 2007 6:00 pm

ragazzi in occasione della foratura dietro mi hanno montato una pirelli gts e devo dire che mi hanno fatto un'ottima impressione piega molto meglio delle brig. per quanto riguarda il consumo non lo so ma io con bri più di 8/900 km non ci facevo, cmq penso che passero alle pirelli in futuro ;)
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Messaggioda bruno » sab giu 09, 2007 7:31 pm

peccatore ha scritto: per quanto riguarda il consumo non lo so ma io con bri più di 8/900 km non ci facevo

azz. che sò gomme da tempo :lol: :lol:
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Messaggioda peccatore » dom giu 10, 2007 9:09 pm

bruno ha scritto:
peccatore ha scritto: per quanto riguarda il consumo non lo so ma io con bri più di 8/900 km non ci facevo

azz. che sò gomme da tempo :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: purtroppo quando parto fanno i fuoco ho montato il kit al protossido d'azoto ;) ovviamente volevo dire 8000/9000 km
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Messaggioda GabbioD'acciaio » lun giu 11, 2007 8:15 am

peccatore ha scritto:ragazzi in occasione della foratura dietro mi hanno montato una pirelli gts e devo dire che mi hanno fatto un'ottima impressione piega molto meglio delle brig. per quanto riguarda il consumo non lo so ma io con bri più di 8/900 km non ci facevo, cmq penso che passero alle pirelli in futuro ;)


:shock: se sei riuscito a fare 8/900 con le brid.... :shock: mi sa che con le pirelli ci fai 3000 :( ....sono ottime gomme ma durano poco :cry:
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Messaggioda suzukista » lun giu 11, 2007 8:17 am

GabbioD'acciaio ha scritto: :shock: se sei riuscito a fare 8/900 con le brid.... :shock: mi sa che con le pirelli ci fai 3000 :( ....sono ottime gomme ma durano poco :cry:

Io ne ho fatti 11K con le Brig ed altrettanti con le Dunlop.. :D
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Messaggioda uomo-vitruviano » lun giu 11, 2007 11:20 am

0ggi a km. 14.800 ho cambiato le scarpette al burghy, Bridgestone a euro 130 montate. Per l'occasione ho controllato le pastiglie dei freni anteriori e posteriori..........Sorpresa: ancora quasi nuove! :D possibile a 14.800 km?sono ancora quelle originali! ;)
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Messaggioda Ube » lun giu 11, 2007 11:23 am

Si possibile....io ho cambiato le post originali a 29000 e le ant originali a 20000 ;)
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Messaggioda Pascal » lun giu 11, 2007 2:19 pm

Non avevo dubbi!!! :lol:
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Messaggioda GabbioD'acciaio » lun giu 11, 2007 2:28 pm

Ube ha scritto:Si possibile....io ho cambiato le post originali a 29000 e le ant originali a 20000 ;)


..ube con te i meccanici fanno la fame :lol: :lol:
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Messaggioda suzukista » lun giu 11, 2007 2:32 pm

GabbioD'acciaio ha scritto:.. i meccanici fanno la fame :lol: :lol:

Non esiste questo vocabolo nel dizionario dei meccanici..
Puoi solo limitare i danni... ;)
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Messaggioda marco82 » lun giu 25, 2007 3:26 pm

ieri ho trovato un bel chiodo nella gomma post...ci vuole tanto tempo tirar giù la gomma?
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Messaggioda Pascal » mar giu 26, 2007 12:07 am

Non sempre è necessario sostituire la gomma se il danno è fatto da un chiodo. Se il danno è rimasto bello tondo e con le dimensioni del chiodo è sufficiente farlo riparare con un chiodo di gomma. Non viene più via.
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Messaggioda Joedm » mar giu 26, 2007 1:12 am

Dal gommista dovresti spendere circa 15 euro, o forse meno...
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Messaggioda adam01 » mar giu 26, 2007 3:47 pm

dopo il trentino, mi ero trovato nella gomma posteriore un cavo elettrico di rame pieno di diametro poco meno di un millimetro...
memore dei problemi di beppe400f del trentino, l'ho portata subito a far riparare...
confermo la cifra di 15 euro circa...
il lavoro e' consistito nel
1) rimuovere l'oggetto
2) con un punteruolo infilare la treccia di gomma ricoperta di colla nel buco
3) tagliare le sporgenze oltre i 5 mm...
4) riportare la pressione della gomma al valore giusto
5) rimettere la moto in strada

dopo qualche chilometro (circa una quindicina) la toppa si e' assestata (leggi - consumata la sporgenza) e la gomma sta continuando a circolare senza problemi....
Fabio "Adam01"
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