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Montato scarico Leovince e rulli su B400K7

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
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Montato scarico Leovince e rulli su B400K7

Messaggioda Rules » dom giu 10, 2007 12:17 am

Allora,dopo aver montato lo scarico sul mio K7,il comportamento del mezzo è gia cambiato decisamente,in partenza parte con decisone,piu libero e come resa è abbastanza mogliorato,ma non essendo contento ho deciso di montare anche i rulli presenti nella scatola (sulla confezione c'è scritto da 18gr)
Dopo aver montato i rulli l'ho provato....sembra un'altro mezzo!!!scatta con piu decisione,in accellerazione riprende benissimo e in velocità max arriva subito!!! :D che dire,pienamente soddisfatto!!!
ho pesato i rulli originali,con un bilancino elettronico e quelli originali sono da circa 19gr (per l'esattezza 18.7gr)
quando ri-smonterò tutto per manutenzione varia,peserò bene anche quelli della confezione
per cosi pochi gr in meno è veramente cambiato :D
lo consiglio a tutti quelli che vogliono un pò di piu :D e non si accontentano :lol:
alle prossime modifiche :D
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Messaggioda suzukista » dom giu 10, 2007 12:25 am

.. che modello hai montato,la 4road?
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Messaggioda CinghialeMannaro » dom giu 10, 2007 11:15 am

Grazie per la tua esperienza :) io ho preso il K7 da poco ma - complice la ottima esperienza avuta con la Leovince con la moto - penso proprio che cambiero' scarico anche io :)

Dal poco che ho capito del mio mezzo, la frizione nelle partenze decise "stacca" a 4000 giri per poi posarsi stabile sui 5500 durante la fase di accelerazione.

Mi chiedo/ti chiedo/vi chiedo due cosine, tanto per capire:
- qualcuno ha dei grafici al banco post leovince/pre leovince per capire come cambia la curva di coppia, in modo da poterla accordare bene ai rulli?
- Cambiare i rulli... l'hai fatto da solo? e' complesso?
- Come hai fatto con l'attacco della sonda lambda?

Grazie, e scusa la mia niubbaggine :)
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Messaggioda pacut » dom giu 10, 2007 12:01 pm

Rules, hai delle foto ?
Domanda: ma non si perde la garanzia ?

Terro' presente le modifiche che hai fatto. Io per ora sono intorno ai 900 Km e aspettero' un po'. Pero' mi piacerebbe avere un spunto un po' migliore. Tremo poi all'idea di dover fare il cambio frizione e rulli da Suzuki, perche' si legge che lo spunto diventa da 50ino.
:?
Grazie
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montato scarico leovince e rulli k7

Messaggioda Master » dom giu 10, 2007 9:36 pm

solo con la leovince 4road si acquistano 10 km in allungo
con i rulli ètutta un'altra musica da 0 a 160 è un lampo pero' si perdono i 10 km di velocita' acquistata che dire a voi la scelta secondo me anzi la ripresa che l'allungo


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montato scarico leovince e rulli k7

Messaggioda Master » dom giu 10, 2007 9:43 pm

posto fotoImmagine
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Messaggioda Master » dom giu 10, 2007 10:00 pm

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Messaggioda Rules » dom giu 10, 2007 10:06 pm

CinghialeMannaro ha scritto:Grazie per la tua esperienza :) io ho preso il K7 da poco ma - complice la ottima esperienza avuta con la Leovince con la moto - penso proprio che cambiero' scarico anche io :)

Dal poco che ho capito del mio mezzo, la frizione nelle partenze decise "stacca" a 4000 giri per poi posarsi stabile sui 5500 durante la fase di accelerazione.

Mi chiedo/ti chiedo/vi chiedo due cosine, tanto per capire:
- qualcuno ha dei grafici al banco post leovince/pre leovince per capire come cambia la curva di coppia, in modo da poterla accordare bene ai rulli?
- Cambiare i rulli... l'hai fatto da solo? e' complesso?
- Come hai fatto con l'attacco della sonda lambda?

Grazie, e scusa la mia niubbaggine :)


Ciao,ho preso la Leovince 4Road perchè mi sono trovato bene anche io quando avevo la moto,e allora gli ho ridato fiducia :D
per cambiare i rulli l'ho fatto da solo,lo facevo quando avevo 14 anni,lo faccio anche adesso :D l'attrezzatura ce l'ho....lavoro in una officina
per la sonda lambda,c'è l'attacco apposta sul tubo
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Messaggioda Rules » dom giu 10, 2007 10:08 pm

pacut ha scritto:Rules, hai delle foto ?
Domanda: ma non si perde la garanzia ?

Terro' presente le modifiche che hai fatto. Io per ora sono intorno ai 900 Km e aspettero' un po'. Pero' mi piacerebbe avere un spunto un po' migliore. Tremo poi all'idea di dover fare il cambio frizione e rulli da Suzuki, perche' si legge che lo spunto diventa da 50ino.
:?
Grazie


sinceramente non penso si perda la garanzia,non ne vedo il motivo....
io di km ne ho 2700 :D ed è da quando ne ho 10 che penso di mettere lo scarico,per le foto,non sò come ridimensionarle per metterle nel forum :(
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Re: montato scarico leovince e rulli k7

Messaggioda Rules » dom giu 10, 2007 10:10 pm

masterever ha scritto:solo con la leovince 4road si acquistano 10 km in allungo
con i rulli ètutta un'altra musica da 0 a 160 è un lampo pero' si perdono i 10 km di velocita' acquistata che dire a voi la scelta secondo me anzi la ripresa che l'allungo


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ti quoto in tutto,la velocità max solo con la Leovince non l'ho provata,ma appena montati i rulli,la differenza l'ho notata subito....un'altro scooter :D
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Messaggioda dobermann » dom giu 10, 2007 11:26 pm

Euro spesi per lo scarico?
e per i rulli?
grazie
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Messaggioda Rules » lun giu 11, 2007 12:40 pm

dobermann ha scritto:Euro spesi per lo scarico?
e per i rulli?
grazie


per lo scarico 220 su ebay (ma c'è la convenzione di cislaghi,spendi 5 euro in meno)
e i rulli erano dentro la scatola della marmitta
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Messaggioda suzukista » lun giu 11, 2007 12:45 pm

.. il rumore è molto diverso da quello originale?
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Messaggioda Rules » lun giu 11, 2007 4:59 pm

si....è tutta un'altra musica :D
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Messaggioda suzukista » lun giu 11, 2007 6:53 pm

Rules ha scritto:si....è tutta un'altra musica :D

.. intendevo se è piu' rumoroso e di quanto.. (fa casino?)
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