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da Rules » dom giu 10, 2007 12:17 am
Allora,dopo aver montato lo scarico sul mio K7,il comportamento del mezzo è gia cambiato decisamente,in partenza parte con decisone,piu libero e come resa è abbastanza mogliorato,ma non essendo contento ho deciso di montare anche i rulli presenti nella scatola (sulla confezione c'è scritto da 18gr)
Dopo aver montato i rulli l'ho provato....sembra un'altro mezzo!!!scatta con piu decisione,in accellerazione riprende benissimo e in velocità max arriva subito!!! che dire,pienamente soddisfatto!!!
ho pesato i rulli originali,con un bilancino elettronico e quelli originali sono da circa 19gr (per l'esattezza 18.7gr)
quando ri-smonterò tutto per manutenzione varia,peserò bene anche quelli della confezione
per cosi pochi gr in meno è veramente cambiato
lo consiglio a tutti quelli che vogliono un pò di piu e non si accontentano
alle prossime modifiche
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da suzukista » dom giu 10, 2007 12:25 am
.. che modello hai montato,la 4road?
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da CinghialeMannaro » dom giu 10, 2007 11:15 am
Grazie per la tua esperienza io ho preso il K7 da poco ma - complice la ottima esperienza avuta con la Leovince con la moto - penso proprio che cambiero' scarico anche io
Dal poco che ho capito del mio mezzo, la frizione nelle partenze decise "stacca" a 4000 giri per poi posarsi stabile sui 5500 durante la fase di accelerazione.
Mi chiedo/ti chiedo/vi chiedo due cosine, tanto per capire:
- qualcuno ha dei grafici al banco post leovince/pre leovince per capire come cambia la curva di coppia, in modo da poterla accordare bene ai rulli?
- Cambiare i rulli... l'hai fatto da solo? e' complesso?
- Come hai fatto con l'attacco della sonda lambda?
Grazie, e scusa la mia niubbaggine
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da pacut » dom giu 10, 2007 12:01 pm
Rules, hai delle foto ?
Domanda: ma non si perde la garanzia ?
Terro' presente le modifiche che hai fatto. Io per ora sono intorno ai 900 Km e aspettero' un po'. Pero' mi piacerebbe avere un spunto un po' migliore. Tremo poi all'idea di dover fare il cambio frizione e rulli da Suzuki, perche' si legge che lo spunto diventa da 50ino.
Grazie
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da Master » dom giu 10, 2007 9:36 pm
solo con la leovince 4road si acquistano 10 km in allungo
con i rulli ètutta un'altra musica da 0 a 160 è un lampo pero' si perdono i 10 km di velocita' acquistata che dire a voi la scelta secondo me anzi la ripresa che l'allungo
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da Rules » dom giu 10, 2007 10:06 pm
CinghialeMannaro ha scritto:Grazie per la tua esperienza io ho preso il K7 da poco ma - complice la ottima esperienza avuta con la Leovince con la moto - penso proprio che cambiero' scarico anche io Dal poco che ho capito del mio mezzo, la frizione nelle partenze decise "stacca" a 4000 giri per poi posarsi stabile sui 5500 durante la fase di accelerazione. Mi chiedo/ti chiedo/vi chiedo due cosine, tanto per capire: - qualcuno ha dei grafici al banco post leovince/pre leovince per capire come cambia la curva di coppia, in modo da poterla accordare bene ai rulli? - Cambiare i rulli... l'hai fatto da solo? e' complesso? - Come hai fatto con l'attacco della sonda lambda? Grazie, e scusa la mia niubbaggine
Ciao,ho preso la Leovince 4Road perchè mi sono trovato bene anche io quando avevo la moto,e allora gli ho ridato fiducia
per cambiare i rulli l'ho fatto da solo,lo facevo quando avevo 14 anni,lo faccio anche adesso l'attrezzatura ce l'ho....lavoro in una officina
per la sonda lambda,c'è l'attacco apposta sul tubo
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da Rules » dom giu 10, 2007 10:08 pm
pacut ha scritto:Rules, hai delle foto ? Domanda: ma non si perde la garanzia ? Terro' presente le modifiche che hai fatto. Io per ora sono intorno ai 900 Km e aspettero' un po'. Pero' mi piacerebbe avere un spunto un po' migliore. Tremo poi all'idea di dover fare il cambio frizione e rulli da Suzuki, perche' si legge che lo spunto diventa da 50ino. Grazie
sinceramente non penso si perda la garanzia,non ne vedo il motivo....
io di km ne ho 2700 ed è da quando ne ho 10 che penso di mettere lo scarico,per le foto,non sò come ridimensionarle per metterle nel forum
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da Rules » dom giu 10, 2007 10:10 pm
masterever ha scritto:solo con la leovince 4road si acquistano 10 km in allungo con i rulli ètutta un'altra musica da 0 a 160 è un lampo pero' si perdono i 10 km di velocita' acquistata che dire a voi la scelta secondo me anzi la ripresa che l'allungo
IMPORTANTE:SIAMO IN CONVENZIONE CON CISLAGHI OTTIMO VENDITORE CON PREZZI VERAMENTE ECCELLENTI PROVARE PER CREDERE FIDATEVI
ti quoto in tutto,la velocità max solo con la Leovince non l'ho provata,ma appena montati i rulli,la differenza l'ho notata subito....un'altro scooter
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da dobermann » dom giu 10, 2007 11:26 pm
Euro spesi per lo scarico?
e per i rulli?
grazie
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da Rules » lun giu 11, 2007 12:40 pm
dobermann ha scritto:Euro spesi per lo scarico? e per i rulli? grazie
per lo scarico 220 su ebay (ma c'è la convenzione di cislaghi,spendi 5 euro in meno)
e i rulli erano dentro la scatola della marmitta
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da suzukista » lun giu 11, 2007 12:45 pm
.. il rumore è molto diverso da quello originale?
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da suzukista » lun giu 11, 2007 6:53 pm
Rules ha scritto:si....è tutta un'altra musica
.. intendevo se è piu' rumoroso e di quanto.. (fa casino?)
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