Login    Iscriviti

Auguri di fine anno!!!

Gite e Raduni

Moderatore: O.R.N. 2014

• Autore
    Messaggio

Auguri di fine anno!!!

Messaggioda Pongo » gio nov 03, 2005 10:31 pm

evento=Auguri di fine anno!
data=17/12/2005
stato=annullato

Vorrei proporre una cena di chiusura anno, al fine di poterci conoscere un po' tutti (almeno qualcuno in piu' dei soliti) e per scambiarci gli auguri di fine anno.
In tal senso, prima di postare nella sezione piu' idonea, domando qui se puo' essere di gradimento.
La mia idea sarebbe di incontrarci a Roma.........in auto, in treno, in aereo, in sella al Burghy, insomma.......basta incontrarci tutti quelli che possiamo per fare una beeeella cenona.
Il periodo lo ipotizzerei a cavallo della settimana centrale di dicembre, ad esempio Sab. 17 e dom. 18, del tipo: incontro il sabato pomeriggio/sera a Roma Termini e poi Cena + albergo/bed&breakfast/casa amici (io ho qualche aggancio in tal senso se serve) e poi dom. 18 mattina colazione in P.za Pantheon o P.za Navona o P.za di spagna o dove volete voi e quindi saluti e rientri alle proprie dimore (se tutti in treno meglio)......

Sono pazzo?...........NO......solamente Euforia di Amicizia......

Dai.......questo si potrebbe fare........non stiamo parlando di un raduno col B, ma di un incontro a cena in una località "neutra" per consentire il maggiore afflusso da tutta Italia......

;) ;) ;)
Ultima modifica di Pongo il sab nov 19, 2005 3:16 am, modificato 2 volte in totale.
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Pascal » gio nov 03, 2005 10:55 pm

L'idea è bella e sposto il topic nella sezione appropriata. Non so se potrò venire ma mi organizzo.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda suzukista » gio nov 03, 2005 11:05 pm

Ah pero'....
suzukista
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SV1000s/Bandit 1,25K8

Messaggioda Pongo » gio nov 03, 2005 11:07 pm

Pascal ha scritto:L'idea è bella e sposto il topic nella sezione appropriata. Non so se potrò venire ma mi organizzo.

...eccolo....lo sapevo....certo....in quel periodo sarai impegnato a girare spot per panettoni, alberi di natale, regali ed altre caxiate varie.....per la gioia dei telespettatori di tele.......hahahahahaha :lol: :lol: :lol:

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Messaggioda Pascal » ven nov 04, 2005 12:32 am

No il problema non è la mole di lavoro per gli spot... Quelli me li gestisco senza problemi, è tutto il resto che non è gestibile solo da me...
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Pongo » dom nov 06, 2005 4:09 am

...allora....

...è inteso che se le adesioni (che ancora non vedo) a tale evento hanno una maggioranza quasi totale in zona nord e se la minoranza è di sole una o due persone che debbano giungere da roma, napoli, palermo, cagliari o quant'altro, è inteso che se si è tutti d'accordo, si possa dividere l'importo per un biglietto aereo per consentire a questi due minorati :lol: di venire fin quassù......

(oopss...spero di essermi fatto capire...)

...comunque...

...sta cena ......la si vuole fare A LIVELLO NAZIONALE o no?

Vero che anche chi è stato piu' pigro fino ad ora sarà piu' disposto a muoversi per una cena o pranzo che ne salti fuori in auto/moto/treno/aereo/triciclo o quello che si vuole, purchè ci si saluti e ci si scambi gli auguri tutti insieme?

Dai su forza...

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Messaggioda Zoot » dom nov 06, 2005 12:41 pm

Caro Pongo, la tua è una bella idea e Roma è bellissima, sempre. Farci un "giretto" in sella al Burghi come sai mi stuzzica e se lo faremo insieme ma magari in pochi sarebbe già bello, se in tanti meglio ancora.
Pero' permettimi: io apprezzo il tuo "entusiasmo ed euforia" e lo spirito di "amicizia" che ti anima sempre, ma... : il periodo è per molti un periodaccio, a parte le condizioni metereologiche (non determinanti a parte se nevicasse...) ci sono altri due problemi, ambedue di tipo temporale (non metereologico). Uno è la data, non so voi ma credo in tanti in quei giorni piu' o meno tutti siamo con la pupu' al collo per via del lavoro da completare, regali da fare, impegni e cene varie di lavoro, amici, fidanzate, amanti (:D) e chi piu' ne ha piu' ne metta. L'altro è che tu prevedi un giorno di sosta. Ma se vado a Roma ci vado in Burghi (diversamente ha poco senso per me) e se siamo a Roma pensi che basti un giorno per "saziarsi" (ed intendo sia di gola che di occhi) ? Naaaaaaaa.......
Quindi io penserei che piuttosto che sprecarsi questa cartuccia ora, perchè non pensare ad un incontro preparato con cura, magari in periodo primaverile sfruttando qualche "ponte" di festività?
Io credo che allora si che potrebbe valerne la pena, mentre per fare un raduno nazionale per par condicio di percorrenza penserei alla Toscana o in alternativa alla riviera romagnola. Anche se ad avere qualche giorno in piu' tutto sommato anche la Sardegna come proposto in altro topic dal nostro amico "sardo", non sarebbe male... Burghis sul traghetto e via ed a primavera la Sardegna deve essere stupenda, un bel periplo dell'isola in Burghi sarebbe proprio mi-ti-co. Piensaci. Ciao.

:D
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

Messaggioda Emanuele » gio nov 10, 2005 4:18 pm

io sono d'accordo.
anche perchè sono a roma :badgrin:
Emanuele
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K5 colore grigio chiaro

Messaggioda Pongo » sab nov 19, 2005 3:15 am

...Ho capito che non se ne fà niente...

...Pazienza....rimarremo ancora per un po'....ghettizzati in fazioni nord e sud allora....

Peccato....

Chiudo il topic!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Torna a Appuntamenti Nazionali