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da fabrpat » mer giu 27, 2007 3:31 pm
Ciao a tutti - C'è nessuno che mi sa consigliare un buon prodotto da tenere sotto la sella per ogni evenienza in caso di malaugurate forature? (sgrattt, sgrattt).
Ho visto in giro vari articoli e mi domandavo se qui nel forum c'è qualcuno che ne ha esperienza diretta!
Grazie in anticipo
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da suzukista » mer giu 27, 2007 4:54 pm
.. io ho sotto la sella,ho una bomboletta ripara foratura comprata al supermercato..per fortuna non mi è mai servita.. 
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da Mauro_74 » mer giu 27, 2007 7:50 pm
Idem 
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da Steo » mer giu 27, 2007 10:00 pm
anche io!
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da bruno » mer giu 27, 2007 10:23 pm
anca mi
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da andrij » mer giu 27, 2007 10:41 pm
idem
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da GabbioD'acciaio » gio giu 28, 2007 8:49 am
Io ho messo il gel antiforatura della FLAT FREE ma ho anche un kit composto da Punteruolo,pistolino di gomma, mastice e bomboletta d'aria.....praticamente la versione commerciale di quelli che usano i gommisti.
ex b400 k5,GSXR1000
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da GabbioD'acciaio » gio giu 28, 2007 9:08 am
Ube ha scritto:Io di solito non foro.. ricordo a memoria d'uomo dal 1976 nessuna foratura... nel sottosella nulla......quando foro ci penso.. 
.....  stasera spingi dal lavoro fino a casa 
ex b400 k5,GSXR1000
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da Nheo » gio giu 28, 2007 12:03 pm
suzukista ha scritto:.. io ho sotto la sella,ho una bomboletta ripara foratura comprata al supermercato..per fortuna non mi è mai servita.. 
"idem con patate".....
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da Hunty » gio giu 28, 2007 12:34 pm
non so nei ciccini dopo il k1 (che possiedo), ma nel mio il sottosella tende a scaldare parecchio. Il mio consiglio (e anche quello del meccanico del concessionario) è di mettere la bomboletta in un vano anteriore, dato che si scalda molto meno
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da Nheo » gio giu 28, 2007 1:58 pm
Hunty ha scritto:non so nei ciccini dopo il k1 (che possiedo), ma nel mio il sottosella tende a scaldare parecchio. Il mio consiglio (e anche quello del meccanico del concessionario) è di mettere la bomboletta in un vano anteriore, dato che si scalda molto meno
ho notato anche io che nel sottosella si possa scaldare parecchio....poi ho optato per una sistemazione all'interno del bauletto, fissata la bomboletta al porta documenti in modo che non mi dia fastidio durante la marcia e che mi permetta di chiuderlo anche con i due caschi dentro...
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da Smilzo » gio giu 28, 2007 1:59 pm
Ho avuto esperienze con la bomboletta, non io, l'ho prestata ad un mio amico durante un viaggio che non l'aveva.
Posso dirvi che svolge il suo dovere giusto per arrivare da un gommista o un distributore per sistemare la pressione e proseguire a moderata velocità .
Pero dopo quando ha fatto la riparazione definitiva ha dovuto sostituire il pneumatico, perche mi spiegava che tutte le bombolette hanno comunque degli agenti che modificano la chimica della mescola indebolendola.
Quindi la sostituzione è quasi obbligatoria dato che con le gomme non si scherza, comunque personalmente porto con me un kit riparazione tubeless come quello che usa il gommista, e preferisco perdere 10' in piu e fare una riparazione seria e sicura.
Ciauz
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