Login    Iscriviti

domani monto variatore malossi

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Paperboy » lun lug 02, 2007 11:09 am

P.O.C.A. ha scritto:Ah a chi interessa invece bruciare i semafori....... spendete questi euri e vi divertirete, parecchio....

Come al tuo solito, riesci sempre a mettermi le pulci nell'orecchio e........a portarmi a spendere questi maletti euri!!! :evil:

Tu sei il mio diavolo tentatore!!! :cry:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda Paolo » lun lug 02, 2007 12:01 pm

:68: :68: Chiama tedde che facciamo un giretto insieme Giovedì sera :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Paolo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: mukka R1200RT

Messaggioda Marcuzio » lun lug 02, 2007 12:02 pm

P.O.C.A. ha scritto:Ah a chi interessa invece bruciare i semafori....... spendete questi euri e vi divertirete, parecchio....

Io penso che prendero il Malossi ma mettero i rulli da 16 cosi strappo i tombini e svernicio quelli con il ..... :-#

:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Marcuzio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Carlo
Modello scooter o moto: NC750X DCT Whitewolf

Messaggioda Paolo » lun lug 02, 2007 12:09 pm

Guarda non saprei che dirti , con i 14 va proprio forte, bisogna provarlo in autostrada per avere rilevamenti sul lungo ( logicamente autostrae Tedesche ) :D
Paolo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda bipbip » lun lug 02, 2007 1:39 pm

P.O.C.A. ha scritto:Guarda non saprei che dirti , con i 14 va proprio forte, bisogna provarlo in autostrada per avere rilevamenti sul lungo ( logicamente autostrae Tedesche ) :D

Concordo sulle prestazioni decisamente migliorate.
Domanda: col multivar Malossi e rulli da 14 a quanti giri attacca la tua frizione?
Il mio K-7 ora attacca a poco meno di 5000 giri, e mi sembrano troppi. :roll:
Il tuo meccanico ha risolto il problema della molla Malossi multivar di serie eccessivamente dura?
Con questa molla il mio Burghy a km/ora 30 c.a entra in folle....e non e' bello, soprattuttopensando di affrontare percorsi montani.
bipbip
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Tatanka Mani
Modello scooter o moto: KTM 990 SMT

Messaggioda mamo400 » lun lug 02, 2007 9:32 pm

Ciao a tutti i visitatori del forum!
Sono un fiero possessore di un bellissimo k7 nero con poco meno di 2000 km!

tra qualche giorno ho l'appuntamento dal meccanico per il "quasi ovvio" cambio di frizione!
:cry:

il meccanico, quando gli ho detto che vorrei montare il variatore malossi, mi ha proposto un nuovo variatore che gli hanno portato da poco.
Purtroppo non ho capito se fosse un fornitore o addirittura un produttore, comunque mi ha detto che si tratta di un variatore di nuova concezione con i rulli elissoidali...... :?: :?:

Avete qualche spiegazione in merito?sapreste aiutarmi, o darmi qualche delucidazione?

il costo è di circa 170.00 €

Help Help!!
mamo400
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K7 Black

Messaggioda Paolo » lun lug 02, 2007 11:01 pm

bipbip ha scritto:
Domanda: col multivar Malossi e rulli da 14 a quanti giri attacca la tua frizione?
Il tuo meccanico ha risolto il problema della molla Malossi multivar di serie eccessivamente dura?
Con questa molla il mio Burghy a km/ora 30 c.a entra in folle....e non e' bello, soprattuttopensando di affrontare percorsi montani.

Attacca subito, la frizione, sicuramente non a 5000 ma più in basso , domani sarò più preciso.
si anche il mio adesso entra in folle prima, direi 30 km h , non è una cosa bella :( hai ragione.
Paolo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda bipbip » mar lug 03, 2007 8:45 am

P.O.C.A. ha scritto:
bipbip ha scritto:

Attacca subito, la frizione, sicuramente non a 5000 ma più in basso , domani sarò più preciso.
si anche il mio adesso entra in folle prima, direi 30 km h , non è una cosa bella :( hai ragione.

Grazie per le tempestive informazioni. :ok:
Meteo permettendo domani passo dal meccanico e vedo come cercare di rimediare.
bipbip
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Tatanka Mani
Modello scooter o moto: KTM 990 SMT

Messaggioda Zoot » mar lug 03, 2007 9:21 am

Metti rulli piu' pesanti BipBip. Se ti attacca così in alto di giri di conseguenza "stacca" pure in alto (quantomeno piu' alto di prima).
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

Messaggioda zolfi79 » mar lug 03, 2007 10:07 am

Ciao a tutti!
Io il prossimo venerdi dovrò fare il tagliando dei 6000 Km.
Penso che anche il mio abbia problemi alla frizione, nel senso che quando è freddo strappa un pò, se nn dovesse peggiorare è un problema sopportabile. Voi mi consigliate di cambiarla sta benedetta frizione??

Grazie
EC
zolfi79
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda Rules » mar lug 03, 2007 12:46 pm

mamo400 ha scritto:Ciao a tutti i visitatori del forum!
Sono un fiero possessore di un bellissimo k7 nero con poco meno di 2000 km!

tra qualche giorno ho l'appuntamento dal meccanico per il "quasi ovvio" cambio di frizione!
:cry:

il meccanico, quando gli ho detto che vorrei montare il variatore malossi, mi ha proposto un nuovo variatore che gli hanno portato da poco.
Purtroppo non ho capito se fosse un fornitore o addirittura un produttore, comunque mi ha detto che si tratta di un variatore di nuova concezione con i rulli elissoidali...... :?: :?:

Avete qualche spiegazione in merito?sapreste aiutarmi, o darmi qualche delucidazione?

il costo è di circa 170.00 €

Help Help!!

ho capito che variatore intendi...il mio consiglio è di mettere il classico malossi,quel variatore che dici te (se ho capito) non mi è mai piaciuto a vista e come prestazioni non ne ho sentito parlar troppo bene...
Rules
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Mai piu suzuki!

Messaggioda Zoot » mar lug 03, 2007 1:25 pm

Variatore a rulli elissoidali? non ne ho mai sentito parlare, chi lo produce?
Conosco però un altro tipo di variatore, ma senza rulli. Anzi quasi quasi lo posto in "modifiche commerciali".
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Rules » mar lug 03, 2007 1:49 pm

Zoot ha scritto:Variatore a rulli elissoidali? non ne ho mai sentito parlare, chi lo produce?
Conosco però un altro tipo di variatore, ma senza rulli. Anzi quasi quasi lo posto in "modifiche commerciali".

se lo trovo te lo dico stasera...
Rules
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Mai piu suzuki!

Messaggioda Zoot » mar lug 03, 2007 2:47 pm

Grazie! in effetti sono curioso di capire come funziona.
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Umberto » mar lug 03, 2007 3:24 pm

Eccomi qua, ieri ho fatto montare frizione e multivar Malossi (Bughy con Km 9300)
Purtroppo non ho avuto ancora molto tempo per provarlo, stasera farò un giro in autostrada...
Comunque le cose stanno così:
il motore gira alto, esempio 50Km/h 5000 giri/min...arriva a 7000giri/min e la velocità sale da 80Km/h fino a 120km/h.
Adesso devo provarlo in autostrada per vedere se i giri scendono e la velocità aumenta, altrimenti farò mettere i rulli più pesanti (mi hanno montato quelli del kit Malossi).
A parte l'elevato numero dei giri...va come una bomba...finalmente sento sotto il cu*o un 400!
Altra annotazione il mio meccanico mi ha fatto passare i garanzia la sostituzione della frizione, sempre in garanzia ha effettuato la rimappatura della centralina (come richiesto da Suzuki Italia)...totale dello scherzetto 260 euro.
Umberto
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Agility 150

PrecedenteProssimo

Torna a Modifiche Commerciali