Login    Iscriviti

pregi e difetti del b400 k7 (è da comprare?)

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Rules » mar lug 03, 2007 4:41 pm

Dott-Jay ha scritto:... se va beh, adesso chiamano un perito di parte, coadiuvato dall'Avv. Taormina e ti analizzano frame x frame tutto il filmato! :40:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cosa non si fà per non ammettere l'evidenza
Rules
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Mai piu suzuki!

Messaggioda poz74 » mar lug 03, 2007 6:05 pm

Mi spiegate il motivo di quest'odio che avete verso i possessori di sw?
Vi hanno fatto qualcosa in particolare che li sfottete sempre, li tirate in ballo, oppure sono problemi personali extra-forum?
poz74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ex-b400 '01/ T-Max'04

Messaggioda Rules » mar lug 03, 2007 7:39 pm

poz74 ha scritto:Mi spiegate il motivo di quest'odio che avete verso i possessori di sw?
Vi hanno fatto qualcosa in particolare che li sfottete sempre, li tirate in ballo, oppure sono problemi personali extra-forum?

Per conto mio non ho nessun odio verso nessuno :D
anzi,sono simpatici e tutto,ma siccome denigrano sempre lo scooter degli altri e ammirano solo il loro "perfetto" da come dicono appena si può gli si fà vedere che non è cosi.....
Rules
Fedele
Fedele

Messaggioda Dott-Jay » mar lug 03, 2007 9:57 pm

poz74 ha scritto:Mi spiegate il motivo di quest'odio che avete verso i possessori di sw?

Ma che esagerazione!!!
Io ho gran rispetto per Zoot ed anche Bruno, utenti che qui sono iscritti e che possiedono rispettivamente un Sw400 & 600.
Qui il discorso del "mezzo" personalmente non mi tange, sono le persone fanatiche il vero problema!
Su quel loro Forum "partigiano" si leggono nefandezze a ciclo continuo sul K7 e sulla Suzuki.
Il problema di questo clima, di presunto contrasto è solo colpa del "Reuccio" di quel Forum ( Grazie Zoot per quel nomignolo, hai diritto al copyright ;) ).
Altri motivi non ce ne sono!
Dott-Jay
Bannato
Bannato

Modello scooter o moto: B400 K8 Grey

Messaggioda luanca » mar lug 03, 2007 9:58 pm

Calma calma, quanta foga.
Avevo perso di vista per un attimo il thread.
Complimentoni per l'accelerazione, la velocità di punta mi sembra 160 o mi sbaglio ?
Quando è possibile avere una rivendicazione in carne e ossa a Youtube si crede meglio.
In ogni forum c'è qualcosa che vola.
Meno male che ho usato il termine "dubbi" se avevo detto "tutto falso" mi avreste già CROCIFISSO.
Con questa ammissione di colpa, spero di non aver perso la mia virilità di motociclista.
Paraocchi .......... perchè, voi aspettate che la Suzuki risolva qualche problemino, io aspetto che cali due cilindri sul 400.
Siamo tutti in sala di attesa.
:D :D :D :D :D
luanca
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Messaggioda luanca » mar lug 03, 2007 10:51 pm

Rules ha scritto:sai zoot....secondo me non gli sembra vero che un burghy viaggi bene,visto che lo denigrano sempre,lo sverniciano sempre e chi piu ne ha piu ne metta...e appena vedendo un video dove dimostro che non è cosi...si attaccano dicendo che ho falsificato il video... :lol:
sono a disposizione per qualsiasi prova se è questo che ti interessa,cosi ti puoi levare ogni dubbio sul filmato....o forse non ti fidi perchè se vieni "sverniciato" o stai alla pari con il mio poi non si sà più che dire?

Scusa un attimo, ma se il malfidato sono io, perchè parli di loro....
Sono puntualmente sverniciato ogni giorno da qualche burgman di varie K series.
Stai solo confondendo qualche dubbio con cosa....
Dimmi una cosa che non so, il tachimetro da dove rileva dalla anteriore o dalla posteriore?
NON CENTRA NIENTE COL VIDEO
Meglio che specifico.
Per favore trattami bene ho un bauletto "K"
luanca
Assiduo
Assiduo

Messaggioda luanca » mar lug 03, 2007 11:42 pm

Dott-Jay ha scritto:Ma che esagerazione!!!
Io ho gran rispetto per Zoot ed anche Bruno, utenti che qui sono iscritti e che possiedono rispettivamente un Sw400 & 600.
Qui il discorso del "mezzo" personalmente non mi tange, sono le persone fanatiche il vero problema!
Su quel loro Forum "partigiano" si leggono nefandezze a ciclo continuo sul K7 e sulla Suzuki.
Il problema di questo clima, di presunto contrasto è solo colpa del "Reuccio" di quel Forum ( Grazie Zoot per quel nomignolo, hai diritto al copyright ;) ).
Altri motivi non ce ne sono!

Vaglielo a dire tu al reuccio quello che non ti sta bene.
Io parlo ed agisco solo per me stesso.
Vedo però che ancora non lo vuoi capire.
luanca
Assiduo
Assiduo

Messaggioda luanca » mar lug 03, 2007 11:49 pm

Stessa storia in ogni forum, stai tranquillo.
luanca
Assiduo
Assiduo

Messaggioda Rules » mer lug 04, 2007 8:19 am

luanca ha scritto:Calma calma, quanta foga.
Avevo perso di vista per un attimo il thread.
Complimentoni per l'accelerazione, la velocità di punta mi sembra 160 o mi sbaglio ?
Quando è possibile avere una rivendicazione in carne e ossa a Youtube si crede meglio.
In ogni forum c'è qualcosa che vola.
Meno male che ho usato il termine "dubbi" se avevo detto "tutto falso" mi avreste già CROCIFISSO.
Con questa ammissione di colpa, spero di non aver perso la mia virilità di motociclista.
Paraocchi .......... perchè, voi aspettate che la Suzuki risolva qualche problemino, io aspetto che cali due cilindri sul 400.
Siamo tutti in sala di attesa.
:D :D :D :D :D

la velocità raggiunta è 160,ma non quella di punta massima....quella è superiore...ma sono curioso sempre dei dubbi che avevi.. :D
Rules
Fedele
Fedele

Messaggioda Rules » mer lug 04, 2007 8:23 am

luanca ha scritto:
Rules ha scritto:sai zoot....secondo me non gli sembra vero che un burghy viaggi bene,visto che lo denigrano sempre,lo sverniciano sempre e chi piu ne ha piu ne metta...e appena vedendo un video dove dimostro che non è cosi...si attaccano dicendo che ho falsificato il video... :lol:
sono a disposizione per qualsiasi prova se è questo che ti interessa,cosi ti puoi levare ogni dubbio sul filmato....o forse non ti fidi perchè se vieni "sverniciato" o stai alla pari con il mio poi non si sà più che dire?

Scusa un attimo, ma se il malfidato sono io, perchè parli di loro....
Sono puntualmente sverniciato ogni giorno da qualche burgman di varie K series.
Stai solo confondendo qualche dubbio con cosa....
Dimmi una cosa che non so, il tachimetro da dove rileva dalla anteriore o dalla posteriore?
NON CENTRA NIENTE COL VIDEO
Meglio che specifico.
Per favore trattami bene ho un bauletto "K"

parlo di loro perchè è in generale,sarebbe piu giusto parlare con te invece di riferirmi a loro,hai ragione...mi sembri molto piu obbiettivo di certe altre persone...la velocità la prende dalla ruota posteriore...
Rules
Fedele
Fedele

Messaggioda Paperboy » mer lug 04, 2007 9:48 am

luanca ha scritto:Dimmi una cosa che non so, il tachimetro da dove rileva dalla anteriore o dalla posteriore?

Vorrei solo rispondere alla tua lecita domanda, tralasciando tutti quei discorsi inerenti ad altri forum; la velocità e i km sono rilevati al posteriore.......questo per quanto riguarda il k7.
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda poz74 » mer lug 04, 2007 10:05 am

luanca ha scritto:Stessa storia in ogni forum, stai tranquillo.

Tranquillissimo, anzi.
Leggo parecchi forum, compreso sw per avere informazioni sui mezzi da acquistare, alcuni sono fatti molto bene e quello del sw è tra questi, ma sinceramente litigate da bar perchè il k7 va più forte del sw400, mi vien da sorridere.
Sono Scooter ..non moto.
Leggo questo forum da un anno abbondante, bè nei post vecchi non ricordo tanto malessere e bile nei confronti di altri scooter.
poz74
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ex-b400 '01/ T-Max'04

Messaggioda Paperboy » mer lug 04, 2007 10:16 am

poz74 ha scritto:ma sinceramente litigate da bar perchè il k7 va più forte del sw400, mi vien da sorridere.
Sono Scooter ..non moto.

Inoltre, siamo uomini non bambini.
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda Hamster » mer lug 04, 2007 10:43 am

Paperboy ha scritto:
poz74 ha scritto:ma sinceramente litigate da bar perchè il k7 va più forte del sw400, mi vien da sorridere.
Sono Scooter ..non moto.

Inoltre, siamo uomini non bambini.
:clap:
Hamster
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 Blue

Messaggioda GabbioD'acciaio » mer lug 04, 2007 10:51 am

:lol: paperroby se la cosa ti fa sorridere allora è tutto OK.....un sorriso non fa mai male e allieta la vitaccia :lol: :lol:...pensa che tristezza se non sorridi mai ;)
ex b400 k5,GSXR1000
GabbioD'acciaio
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K9

PrecedenteProssimo

Torna a Generale