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da cecco83 » gio lug 05, 2007 11:02 pm
Ciao raga!
Il 20 di questo mese partirò per trascorrere qualche giorno al mare con la mia fidanzata e il mio nuovo ciccino.. volevo sapere da voi come mi consigliate di regolare il precarico posteriore. Il mio assetto di marcia sarà : 2 persone di cui guidatore 75 kg, zavorrina, sottosella pieno e due borse laterali givi. A fronte di ciò quale sarebbe secondo voi la regolazione corretta? Ad oggi utilizzo l'impostazione standard della casa e non mi trovo male sia solo che in due...
Grazie
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da Mauro_74 » gio lug 05, 2007 11:38 pm
In effetti l'impostazione della casa madre è una via di mezzo, per questo ti trovi bene.
Se però devi caricare tutta quella roba e, presumo, andare in autostrada, allora sono del parere che ti convenga indurire un pò l'ammortizzatore
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da cecco83 » gio lug 05, 2007 11:40 pm
Si farò tutta autostrada e poi girerò l'isola d'Elba quindi vorrei un buon compromesso per il lungo trasferimento e poi per l'utilizzo sull'asfalto elbano notoriamente vetrificato e pieno di salit e discese..
Quindi mi consigli di portare da 3 a 4 la regolazione.. grazie!
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da Mauro_74 » ven lug 06, 2007 12:03 am
Ora non so come funzioni sul K7, ma sul mio K3 c'è una manopola da girare e di giri ne fa parecchi.
Poi comunque devi provare, tanto a modificare la regolazione ci vuole un attimo.
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da Rey81 » ven lug 06, 2007 1:54 am
indurisci il posteriore,quando sei molto carico ne guadagna stabilità e sicurezza di guida
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da cecco83 » ven lug 06, 2007 10:24 am
Mauro_74 ha scritto:Ora non so come funzioni sul K7, ma sul mio K3 c'è una manopola da girare e di giri ne fa parecchi. Poi comunque devi provare, tanto a modificare la regolazione ci vuole un attimo.
Se non erro fino al k6 era così.. era uno pseudo precarico.. ora sul K7 hanno deciso di metter un vero precarico direttamente sulla molla posta in posizione orizzontale sotto lo scooter, è necessaria una chiave apposita (nel corredo degli attrezzi di bordo), ma per quanto ne abbia potuto capire non è velocissima l'operazione.. per questo volevo farlo a scooter scarico in box piuttosto che doverlo fare in autostrada da solo!
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da Pascal » ven lug 06, 2007 1:46 pm
Viste le ultime notizie date da Tallic (che ha smontato il suo ammortizzatore per farlo rigenerare da un professionista, e non da un meccanico) sembra che il precarico sia un VERO precarico e non finto come si è detto fino ad oggi.
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da cecco83 » ven lug 06, 2007 2:24 pm
Knarf ha scritto:Da soli è piuttosto difficile. Guarda questa foto
Per questo motivo, facendo proprio riferimento a quella foto vorrei modificarlo a casa o sul ponte dal conce!
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da pippo1165 » ven lug 06, 2007 8:44 pm
complimenti a suzuki per le facilità d'uso
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da cecco83 » sab lug 07, 2007 12:28 pm
Pensavo più difficile, ieri infatti son passato dal mio conce e nel parlare me l'ha indurito di 2 click lui... ci ha messo un nano secondo senza che gli toccassi lo scooter e senza metterlo sul ponte.. sul cavalletto laterale ha inserito la mano di lato, aperto lo sportellino e click..cliclìk. click... click.. fatto! Me l'ha impostato sulla posiizone 5.. onestamente percorrendo i 20 km che mi dividono dal suo concessionario non ho riscontrato alcuna differenza.. magari a pieno carico invece....
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da .Marco83. » gio lug 19, 2007 4:15 pm
cecco83 ha scritto:Si farò tutta autostrada e poi girerò l'isola d'Elba
Anche io sarò all'isola d'elba dal 23/07 al 25/07...
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da ilcontemino » sab lug 28, 2007 11:19 pm
Ti consiglio di mettere il precarico quasi al massimo.
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