Login    Iscriviti

Raduno Lagdei.....impressioni e commenti!

Quest'area è dedicata ai resoconti, ai commenti e a tutto quello che avete da dire su raduni e gite che avete fatto.
  • Autore
    Messaggio

Raduno Lagdei.....impressioni e commenti!

Messaggioda Pongo » sab nov 12, 2005 11:41 pm

Allora...

...giornata splendida (tenuto conto che siamo a metà novembre), e per la compagnia (non c'erano dubbi) e per la giornata (tutta)!!!!!

Dopo una prima dose di nebbietta tagliata durante la parte iniziale del viaggio, la giornata è proseguita con gli amici raggi solari che ci illuminavano la strada.

Siamo arrivati a Parma belli freschi e rilassati, carichi carichi per le aspettative della giornata che ci trovavamo ad affrontare.

Da buon regista, il nostro Amministratore Pascal ci attendeva con le armi in mano (telecamera e fotocamera) per immortalare l'arrivo de "L'Ordata del Nord" che immancabilmente si accompagnava con una rappresentanza del Burgman650 Club, ben rappresentata da...popo di meno che....il vice presidente "Vespaio", presente con il suo ipertecnofantamegastratoaccessoriato Ciccio...!

Dopo una prima breve presentazione si è partiti alla volta dell'itinerario preparato dal buon "Papà" Pascal........ma.......il resto .....lo racconterà chi di dovere con la giusta recensione della giornata.

Posso unicamente aggiugere.......

...BRAVO Pascal, bella passeggiata, stupendi siti e fantastico percorso, nonchè.....ottimo rifugio!!!!

Forza ragazzi.......continuiamo così....presto diventeremo un riferimento per tutti;..... Amicizia, passione comune e tenacia nell'entusiasmo enfatico respirato ai nostri raduni, saranno la Bibbia di tutti gli altri......

Un ringraziamento personale a "Vespaio" ed agli altri partecipanti del B650 Club per la partecipazione, nonche per la loro disponibilità e simpatia.

Un abbraccio fraterno a Tutti........Pongo!!!!
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Momo » dom nov 13, 2005 12:27 am

E' stata una giornata abbastanza intensa (mia moglie si è addormentata sul divano) ma fantastica per gli splendidi posti visitati, l'arte culinaria parmense, per il liquore di fragole ma soprattutto per la compagnia sempre più affiatata che malgrado la distanza, la nebbia e il freschino ha avuto un numero di partecipanti maggiore rispetto alla scorsa volta.

:clap: :yeah:
Ultima modifica di Momo il dom nov 13, 2005 3:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Momo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Moreno
Modello scooter o moto: Burgman Mp3

Messaggioda Zoot » dom nov 13, 2005 2:39 am

Immagine
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

grazie

Messaggioda roberto 67 » dom nov 13, 2005 9:44 am

come prima uscita non poteva andare meglio, e' stato tutto molto "rock", viaggio, posti, percorsi fra curve immerse nei boschi, ma soprattutto ho conosciuto persone semplici, educate e con la voglia di stare insieme per scambiarsi una delle cose piu' belle...il sorriso. un GRAZIE a voi TUTTI per questa gionata.
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SilverWing 600

Messaggioda Bond » dom nov 13, 2005 12:09 pm

Per me il primo motoraduno vero e proprio.

Grandioso!! E' esattamente quello che mi ero immaginato (visti i gustosi antipastini dei radunelli)...grazie alle persone che fanno parte del gruppo.
Il bello è che per motivi misteriosi è come se ci fossimo conosciuti da un pezzo!! :D :D :D

Un grazie a tutti voi per la splendida giornata trascorsa in vostra compagnia! :D :D :D

Bravo Pascal per la scelta della splendida location (in tutti i sensi!)..ora siamo curiosi di vedere la fine del film però!

Un applauso meritato ai nostri due ottimi direttori del traffico Pongo e Vespaio implacabil ad ogni stop e rotonda nei confronti degli automobilastri del sabato...

Un abbraccio a tutti!

:D :D :D :D

P.S. propongo Antonio per la candidatura alla carica di Gufatore Ufficiale. Le sue danze della pioggia sono imbattibili...
Bond
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 K7 Grigio

Messaggioda Pongo » dom nov 13, 2005 12:53 pm

Allegati
2005_1112Image0046.jpg
2005_1112Image0046.jpg (75.42 KiB) Osservato 6511 volte
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Pascal » dom nov 13, 2005 1:19 pm

Ebbravi che avete postato le foto senza accorgervi che le prime le avevo già messe nella gallery ieri sera prima di addormentarmi sul divano!!! :lol: :lol: :lol:
Che dire della giornata? Che devo fare un bel resoconto perchè sennò intaso il forum. :badgrin:

Grazie a tutti!!!

P.S.: Pongo, per il montaggio mi servirebbe la tua cassetta che ci siamo scordati di togliere dalla tua telecamera. Se uso solo il mio materiale, coi tagli che devo fare, rimane pochino.

P.S. 2: Aspetto anche le altre vostre foto da mettere nella Gallery
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda KINO » dom nov 13, 2005 3:19 pm

Bel raduno ragazzi!Peccato non aver potuto parteciparvi!
Ci si vedra' sicuramente in uno dei prox raduni! :ciaociao:
"....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa
K5 I.E
KINO
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Honda SH 150 i.e

Messaggioda Ciuffo » dom nov 13, 2005 3:29 pm

Grazie Pascal per aver organizzato un raduno che si e' trasformato in una magica giornata di emozioni positive , sia a cavallo del Burghy ,sia quando si parlava e si sorrideva come vecchi amici di fronte ai libidinosi piatti del rifugio .

Tutto il gruppo e' fantastico , perche' e' formato da persone molto in gamba che non se la tirano .....e per concludere come dice Pongo .......continuiamo così....siamo gia' un riferimento per tutti .
Ciuffo
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K3 colore?

Messaggioda Zoot » dom nov 13, 2005 3:29 pm

Davvero una bella giornata (anche se senza sole grazie ad Antonio) e ne è valsa la pena di "rimandare" qualche impegno di lavoro.

Un grazie a tutti, indistintamente. :)

Piccola anteprima di fotoreport in bassa risoluzione:

http://it.geocities.com/zootbyker/RADUNI/LAGDEI.mov

(è in formato quick time, se non si apre la pagina: tasto destro / salva oggetto come)

Un'immagine che mi è rimasta particolarmente impressa è stata quando siamo entrati di colpo nel bosco e la fila di Burghi che si muoveva lungo la stradina fra gli alberi altissimi ...un vero peccato non aver fatto una foto.
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

Messaggioda Ciuffo » dom nov 13, 2005 3:49 pm

X Gonz : per le emoticons con Java script guarda mio messaggio a pagina 6 del forum sul raduno di ieri . Ora ci riprovo :D javascript:emoticon(':D')
Very Happy
Ciuffo
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K3 colore?

Messaggioda migo80 » dom nov 13, 2005 3:55 pm

Gran bella giornata anche per me ragazzi; come d'altronde per ogni volta che ci siamo incontrati...
Anche se ero senza il mio Burghyno ho apprezzato molto il giro fatto e la destinazione...
Ringrazio tutti voi e in particolar modo il nuovo arrivato Roberto67 (colui che mi ha scarrozzato fino a Lagdei)....

Alla prossima,
banda di matti! ;)
Il Miga
migo80
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Kawa Z750 "La Poderosa" Ex K1

Messaggioda Mad-Max » dom nov 13, 2005 4:13 pm

Ragazzi, è stato bellissimo (non avevo dubbi :D )
l'ho sempre detto... basta partecipare la prima volta e poi non se ne può fare a meno.... e poi ho conosciuto vespaio (felice possessore di un'astronave650), Pascal (l'amministratore cameraman con qualche problema nell'uso della macchina fotografica) e roberto67... fantastica persona che si va ad aggiungere a erduca e ciuffo per la pettinatura molto ricercata :lol: :lol: :lol:
...unico dispiacere è stato al ritorno che sono dovuto correre verso Milano dalla mia zavorrina che mi aspettava fuori casa..... mi è dispiaciuto molto vedere sparire dagli specchietti tutti quei 400 e 650 ... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Pierluigi
Mad-Max
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K5 colore?

Messaggioda Pascal » dom nov 13, 2005 4:30 pm

Zoot ha scritto:http://it.geocities.com/zootbyker/RADUNI/LAGDEI.mov

(è in formato quick time, se non si apre la pagina: tasto destro / salva oggetto come)

A me il link proprio non funziona...
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Momo » dom nov 13, 2005 4:54 pm

La firma di Roberto 67 è una proposta indecente!!

:shock: :shock:
Momo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Moreno
Modello scooter o moto: Burgman Mp3

Prossimo

Torna a Resoconti Raduni e Gite