| |||||
Sono in tempo anch'io?
Come nuovo iscritto non ero a conoscenza di un' iniziativa simile e soprattutto cos? bella!!! Knarf Fammi sapere se posso partecipare anch'io e come Grazier
Ti aggiungo alla lista presente nel primo post.
Grazie mille di aver aderito. Per rispondere a te e a tutti, ho preso contatti con Guerro e sarei orientato per l'iniziativa alla quale sia lui che la sua famiglia da molti anni aderiscono. Gli ho chiesto (e spero sar? possibile) di far scrivere poche parole dal Padre che segue la missione (magari tramite Guerro stesso visto che fatica a scrivere in Italiano) giusto per farci sapere qualche cosa in pi?. Fatto questo passaggio, per trasparenza a tutti poster? la ricevuta del versamento di 300? e invier? a coloro che hanno aderito a questa iniziativa via MP la cifra finale da versare e su quale carta PostePay. Questo significa che fino al momento dell'invio degli MP sar? possibile aderire. Non avendo fissato una cifra fissa a testa ma solo una massima di adesione, il numero degli aderenti far? cambiare solo la quota individuale. Vedremo l'anno prossimo se riproporre la cosa eventualmente in quota prestabilita in modo da rendere effettivamente influente il numero dei partecipanti. Grazie fin d'ora a tutti quelli che fino ad ora hanno aderito e a tutti coloro che sfrutteranno ancora gli ultimi giorni per farlo. Vi voglio bene Ultima modifica di Knarf il lun lug 16, 2007 1:46 am, modificato 1 volta in totale.
Hei knarf a ke punto siamo con la sottoscrizione ?
Posto questo nuovo msg anche x riportare in risalto questa iniziativa cos? importante e bella, sperando ke venga agli occhi di qualcun'altro...
Ci siamo Anthony, al momento la cosa ? in uno stand-by controllato
Sto aspettando un messaggio da parte di Guerro. Grazie per essere attento all'iniziativa.
Amici, ? con un po' di commozione che vi mostro la foto del "nostro" nuovo amico burghista.
A lato della foto trovate il suo nome e la sua data di nascita. Non ? bellissimo? Grazie ragazzi per l'affetto che avete dimostrato a questa iniziativa. Operativamente, procederemo dando a Padre Serafino brevi mano la quota che avevamo stabilito (300?) Quando sar? avvenuta questa cosa, ferie permettendo altrimenti subito al rientro, vi dar? le informazioni necessarie per poter versare la quota di partecipazione. Vi ringrazio ancora tanto. Mi fermo qui, il viso del nostro nuovo amico dice ad ognuno di noi molto di pi? di quanto possa riuscirci io. Con tanto affetto per tutti voi.
Mi ero un p? perso questa iniziativa!
sono molto felice . Attendo solo le info per versare la quota di partecipazione. Grazie Knarf , Guerro e a tutti quelli che si impegnano per per questa iniziativa
Se penso che al mondo i bimbi tristi e sofferenti come il "nostro" piccino sono milioni, mi viene una strizza allo stomaco... Questi sono problemi veri Rod, altro che il mio ciccetto grippato! Rimango in attesa di novit?. Grazie Franco.
Ciao a tutti, sono Abb? Seraphin Bado, sono il sacerdote responsabile di molti bambini della parrocchia Santa Teresa di Daloa in Costa d'Avorio. Il mio lavoro consiste nell'aiutare i bambini a crescere forti e sani. Questo lavoro per? ? difficile perch? occorrono molti soldi e poich? non abbiamo sufficiente denaro facciamo quello che possiamo. Quindi siamo tutti sempre contenti quando altre persone ci aiutano adottando i nostri bambini. Vi assicuro che l'aiuto che darete ad Herv? servir? ad aiutarlo ad andare a scuola e ad avere una vita pi? felice e serena. Io vi sono riconoscente e vi dico grazie per la vostra generosit?, che Dio vi aiuti ad andare avanti e che benedica ognuno di voi e tutte le vostre famiglie.
| ||