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da ilcontemino » ven ago 10, 2007 1:43 am
adesso xò ti consiglio di cambiare la luce di posizione con una lampadina a 4 led bianca altrimenti stona con le luci + bianche che hai messo
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da suzukista » ven ago 10, 2007 1:34 pm
spaurus ha scritto:anche sul k5 il boomerang si leva così facilmente?
Anche il mio è un K5,ma nn c'è bisogno di toglierlo.. infili la mano da sotto e ce la fai.
E' solo una questione di manualità (2 minuti)
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da rod » ven ago 10, 2007 7:09 pm
Se non vuoi montare le luci di posizione a led, esistono in commercio le lampadine "blu" con attacco a "baionetta".
Stamattina ho cambiato tutto il "parco luci" anteriore del K7 con delle Osram Cool Blue, così è tutto "in tinta"! (mi manca solo di depolifemizzarlo)
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da Knarf » sab ago 11, 2007 12:05 am
rod61 ha scritto:..... (mi manca solo di depolifemizzarlo)
Non lo hai ancora fatto?
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da Mauro_74 » sab ago 11, 2007 2:27 pm
Ma quando il K7 esce di fabbrica, un faro funge da anabbagliante mentre l'altro serve per abbagliare, giusto?
Se si procede con la depolifemizzazione, dopo con cosa si abbaglia?
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da suzukista » sab ago 11, 2007 2:31 pm
Mauro_74 ha scritto:Ma quando il K7 esce di fabbrica, un faro funge da anabbagliante mentre l'altro serve per abbagliare, giusto? Se si procede con la depolifemizzazione, dopo con cosa si abbaglia?
bella domanda
Devi attendere qualcuno che l'ha già fatto..
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da Joedm » sab ago 11, 2007 3:41 pm
Depolifemizzandolo avrai un faro con una H7 che fa da anabbagiante (quella già accesa di fabbrica) ed un faro con una H4 proprio come ora: questa H4 (due filamenti) nella versione originale serve SOLO per l'abbagliante (utilizzando un solo filamento, mentre l'altro resta inspiegabilmente inutilizzato). Con la depolifemizzazione porti corrente anche all'altro filamento della H4, che fungerà sia da anabbagliante che da normale abbagliante.
Alla fine il risultato sarà due anabbaglianti accesi e un solo abbagliante.
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da Mauro_74 » sab ago 11, 2007 4:28 pm
Chiaro come sempre, non c'è che dire!
Parlo (anzi scrivo) da profano, ma sostituire la H7 con un'altra H4 non si può, vero?
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da suzukista » sab ago 11, 2007 4:47 pm
Mauro_74 ha scritto:Chiaro come sempre, non c'è che dire! Parlo (anzi scrivo) da profano, ma sostituire la H7 con un'altra H4 non si può, vero?
.. si puo',perchè lo hanno fatto in tanti (io non lo farei)
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da Mauro_74 » sab ago 11, 2007 4:58 pm
suzukista ha scritto:...si puo',perchè lo hanno fatto in tanti (io non lo farei)
Mah, a ben pensarci forse non lo farei neppure io, anche se devo ammettere che quell'occhio cieco mi piace poco quanto niente
Mi da l'idea di un qualcosa di rotto, di incompleto
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da rod » sab ago 11, 2007 8:11 pm
Knarf ha scritto:rod61 ha scritto:..... (mi manca solo di depolifemizzarlo)
Non lo hai ancora fatto?
Voglio fare tutto in un colpo: depolifemizzazione, cicalino per frecce e cavo collegato alla batt da portare dietro alla centralina per il telecomando kit sella.
Praticamente devo sbudellare tutto il ciccino!!!
(Aspetto dopo il tagliando dei 1000km )
Per ora mi accontento del ciccino con tutti gli occhioni bianchi!!!
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da rod » sab ago 11, 2007 8:12 pm
Mauro_74 ha scritto:Chiaro come sempre, non c'è che dire! Parlo (anzi scrivo) da profano, ma sostituire la H7 con un'altra H4 non si può, vero?
Un abbagliante basta ed avanza!
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da njko78 » sab ago 11, 2007 9:49 pm
io il k7 non lo depolifemizzo,me lo tengo cosi' come la suzukin lo ha fatto
buon burghy a tutti
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da suzukista » sab ago 11, 2007 10:13 pm
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da Knarf » dom ago 12, 2007 12:12 am
Non è così facile sostituire la H7 con una H4.
Il foro della parabola è differente.
A memoria non mi risulta che nessuno lo abbia fatto.
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