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Polini oppure malossi

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Polini oppure malossi

Messaggioda Rules » gio ago 23, 2007 10:50 am

sono quasi deciso che con il prossimo stipendio di prendere un variatore,sono indeciso sul polini (perchè lubrificato con il grasso) oppure il malossi (a secco)
non sono molto sicuro sul malossi a secco per via della lubrificazione a secco,ho paura della sua durata rispetto al polini che avendo una lubrificazione come l'originale sia piu performante nel tempo....
ho un'altro pensiero,modificare l'originale facendolo tornire leggermente insieme alla puleggia,im modo di abbassare il rapporto iniziale in modo che la cinghia parta piu bassa...
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Messaggioda Steo » gio ago 23, 2007 11:50 pm

Io non tornirei nulla , alleggerirei i rulli

Con il Malossi se lasci il cilindretto originale Suzuki hai la sicurezza della durata del variatore

Il Polini sembra essere il piu completo (credo)
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ciao

Messaggioda ivoremigio » lun set 03, 2007 6:50 pm

ciao! Io sul k 3 250 ie avevo il malossi con cui ho percorso circa 13 mila km senza il ben che minimo problema... andava benissimo in spunto, non strappava... ma aveva perso circa 5/7kmh di velocità di punta.

Io lo riacquisterei...appena risolvo il dannato problmea frizione allora metterò su il malossi...!
ciao
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Messaggioda cecco83 » lun set 03, 2007 7:21 pm

mmm....parlando senza esperienza diretta sul Burghy, ma ricordando il mio 50ino Polini.....bè direi Polini tutta la vita!
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Messaggioda Rules » mar set 04, 2007 12:31 pm

sono in procinto di acquistare il polini....appena mi fanno sapere il prezzo che mi fanno penso di acquistarlo...
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Messaggioda ivoremigio » mar set 04, 2007 1:16 pm

ok allora appena hai montato il polini facci sapere come va e se riesci testa la velocità max prima e dopo. grazie ciao
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Messaggioda Rules » mer set 05, 2007 12:26 pm

ivoremigio ha scritto:ok allora appena hai montato il polini facci sapere come va e se riesci testa la velocità max prima e dopo. grazie ciao


ok,per adesso la velocità max è 180 a tachimetro al limitatore :D
quello che mi interessa è l'accellerazione
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Messaggioda ivoremigio » mer set 05, 2007 1:23 pm

180!?!?!?!?!?!?!? :shock: :shock: e cosa hai sotto il bicilindrico 650 con overboost? :D a me arriva a 170 ma tirato come un matto (certo a me ha parabrezza lungo, para mani e schienalino)...boh...
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Messaggioda suzukista » mer set 05, 2007 1:57 pm

Rules ha scritto:ok,per adesso la velocità max è 180 a tachimetro..

.. e per dopo? :shock: :shock:
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Messaggioda Bigtotore » mer set 05, 2007 2:56 pm

Ivoremigio ma come azzarola hai fatto a fare quella foto a 170 Km/h :shock: :shock: :shock:
a me trema tutto, me compreso :oops:
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Messaggioda Rules » mer set 05, 2007 3:39 pm

180 km/h a circa 9500 giri/min
ho leovince 4 road e rulli che erano dentro la scatola
chi ha questa configurazione può confermare :D
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Messaggioda ivoremigio » mer set 05, 2007 3:39 pm

Trema tutto!?!?!?!?! :shock: :shock: no a me fila liscio come l'olio, ovviamente in una giornata di vento (su ehm strada senza limiti tedesca :D :D ).... comunque normalmente incastro la fotocamera sulla manopola di sinistra ed infilo il laccetto o al polso o allo specchietto... forse li avevo azzardato la foto con la mano di sx lasciando la manopola, non ricordo... comunque é una situazione da non ripetere sicuramente però la moto non vibrava e non sbandierava
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Messaggioda Rules » mer set 05, 2007 3:40 pm

Bigtotore ha scritto:Ivoremigio ma come azzarola hai fatto a fare quella foto a 170 Km/h :shock: :shock: :shock:
a me trema tutto, me compreso :oops:


sinceramente a me tremava le prime volte....adesso và liscio come l'olio a quelle velocità!
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Messaggioda ivoremigio » mer set 05, 2007 3:43 pm

azzz...rules.. ma allora se monto il variatore e la leo vince non dovrei perdere in velocità massima... comunque non é che serva però se vai sui 140 di tachimetro é bello sapere che mantieni una bella riserva per il sorpasso!!

Senti ma sta leovince come va!?!? hai perso ai bassi!?!? fa molto rumore? o il rumore é più bello? ha il parabruciature? quanto costa!?!? :D grazie per le infinite risposte
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Messaggioda Rules » mer set 05, 2007 3:46 pm

ivoremigio ha scritto:azzz...fede.. ma allora se monto il variatore e la leo vince non dovrei perdere in velocità massima... comunque non é che serva però se vai sui 140 di tachimetro é bello sapere che mantieni una bella riserva per il sorpasso!!

Senti ma sta leovince come va!?!? hai perso ai bassi!?!? fa molto rumore? o il rumore é più bello? ha il parabruciature? quanto costa!?!? :D grazie per le infinite risposte


per me và benissimo!ho guadagnato in accellerazione e in allungo,come ripresa per il mio parere è meglio dell'originale!
prezzo 220€
non ha il paracalore
il rumore è spettacolare! :D
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