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da Rey81 » ven set 14, 2007 12:46 am
ottimo!
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da suzukista » ven set 14, 2007 8:03 am
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da cecco83 » ven set 14, 2007 9:14 am
Perfetto! Tienici aggiornati sul funzioanamento..
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da Paperboy » ven set 14, 2007 2:01 pm
Grazie mille!
Ci farò un bel pensierino.......dopo l'arrivo della nuova frizione!
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da Rey81 » ven set 14, 2007 3:07 pm
pensp che il tutto sia dovuto ai rullini piu leggeri.Il k7 ha un ottimo variatore e la sostituzione non è necessaria.Probabilmente,se tu avessi montato la stessa grammatura sul variatore originale avresti ottenuto lo stesso effetto..
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da Paperboy » ven set 14, 2007 3:16 pm
Rey81 ha scritto:pensp che il tutto sia dovuto ai rullini piu leggeri. Il k7 ha un ottimo variatore e la sostituzione non è necessaria. Probabilmente,se tu avessi montato la stessa grammatura sul variatore originale avresti ottenuto lo stesso effetto..
Dici???........che grammatura converrebbe installare, secondo te???
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da rod » ven set 14, 2007 5:26 pm
Rey81 ha scritto:pensp che il tutto sia dovuto ai rullini piu leggeri.Il k7 ha un ottimo variatore e la sostituzione non è necessaria.Probabilmente,se tu avessi montato la stessa grammatura sul variatore originale avresti ottenuto lo stesso effetto..
Quoto, basta montare dei rulli da 16 o 18 grammi (o anche alternati;) ) ed il risultato alla fine è lo stesso!
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da blasco » sab set 15, 2007 3:33 pm
rod61 ha scritto:Rey81 ha scritto:pensp che il tutto sia dovuto ai rullini piu leggeri.Il k7 ha un ottimo variatore e la sostituzione non è necessaria.Probabilmente,se tu avessi montato la stessa grammatura sul variatore originale avresti ottenuto lo stesso effetto..
Quoto, basta montare dei rulli da 16 o 18 grammi (o anche alternati;) ) ed il risultato alla fine è lo stesso!
Permettetemi di dubitare sulle vostre affermazioni,dubito molto che la Malossi si scomodi a produrre un variatore modificato quando basterebbe alleggerire i rulli,se bastasse questo perchè non lo fanno tutti?Forse la Suzuki stessa avrebbe adottato rulli piu leggeri se la resa è quella che ho riscontrato io
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da suzukista » sab set 15, 2007 3:39 pm
rod61 ha scritto:Rey81 ha scritto:pensp che il tutto sia dovuto ai rullini piu leggeri.Il k7 ha un ottimo variatore e la sostituzione non è necessaria.Probabilmente,se tu avessi montato la stessa grammatura sul variatore originale avresti ottenuto lo stesso effetto..
Quoto, basta montare dei rulli da 16 o 18 grammi (o anche alternati;) ) ed il risultato alla fine è lo stesso!
Confermo!
Sembra strano,ma è proprio cosi'..
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da Master » sab set 15, 2007 10:31 pm
Rey81 ha scritto:pensp che il tutto sia dovuto ai rullini piu leggeri.Il k7 ha un ottimo variatore e la sostituzione non è necessaria.Probabilmente,se tu avessi montato la stessa grammatura sul variatore originale avresti ottenuto lo stesso effetto..
proprio oggi ho provato un ciccino con il variatore malossi e confermo che è veramente una goduria per niente paragonabile all'originale con rulli modificati come il mio unico neo stacca troppo presto la frizione a circa 2500 giri per il resto è ottimo
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da Rey81 » lun set 17, 2007 12:41 am
Master ha scritto:Rey81 ha scritto:pensp che il tutto sia dovuto ai rullini piu leggeri.Il k7 ha un ottimo variatore e la sostituzione non è necessaria.Probabilmente,se tu avessi montato la stessa grammatura sul variatore originale avresti ottenuto lo stesso effetto..
proprio oggi ho provato un ciccino con il variatore malossi e confermo che è veramente una goduria per niente paragonabile all'originale con rulli modificati come il mio unico neo stacca troppo presto la frizione a circa 2500 giri per il resto è ottimo
ottimo,grazie per la precisazione.Penso che pero'non ci sia un abisso...Il rullino piu leggero non fà altro che far girare piu alto di giri il motore...quindi è piu' pronto e sembra avere un rapportatura piu corta...bisogna vedere pero'se in autostrada,oltre a perdere in velocità ma non sarebbe un grosso problema,resta molto alto anche ad andature "da codice".E non trascuriamo il lato consumo...il tuo come và ?
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