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Montato il variatore malossi!

Tutto quanto riguarda le elaborazioni a motore, trasmissione e scarichi.
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Montato il variatore malossi!

Messaggioda blasco » gio set 13, 2007 10:07 pm

Ragazzi.ho appena ritirato il :burghy: col malossi,che miglioramento! Erogazione piena a tutti i regimi,velocita'massima addirittura aumentata di circa 3 km/h..So che è poco ma ho sentito molti commenti che dicevano che la velocita'massima coi rulli della confezione sarebbe diminuita invece.. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che non sono soddisfatti delle prestazioni,veramente una bomba!!!!Avendolo appena messo non ho dati sui consumi ma ve li comunichero' :D :D :D
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Messaggioda Rey81 » ven set 14, 2007 12:46 am

ottimo!
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Messaggioda suzukista » ven set 14, 2007 8:03 am

:ok:
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Messaggioda cecco83 » ven set 14, 2007 9:14 am

Perfetto! Tienici aggiornati sul funzioanamento..
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Messaggioda Paperboy » ven set 14, 2007 9:29 am

:ok:

Costo del kit???
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Messaggioda blasco » ven set 14, 2007 12:26 pm

Paperboy ha scritto::ok:

Costo del kit???
Il costo del kit èdi 160 euro piu IVA,compreso il montaggio il mecca mi ha chiesto 220 euro ma credetemi,ne è valsa la pena!!Si eseguono sorpassi con facilita' estrema,ai semafori crei problemi di sverniciatura a molta gente ed è uno spasso da guidare,il tutto senza toccare minimamente la velocita' di punta.Come ho gia detto devo verificare i consumi ma va talmente bene che se anche fossero superiori mi importerebbe poco :D :D :D
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Messaggioda Paperboy » ven set 14, 2007 2:01 pm

Grazie mille!

Ci farò un bel pensierino.......dopo l'arrivo della nuova frizione! ;)
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Messaggioda Rey81 » ven set 14, 2007 3:07 pm

pensp che il tutto sia dovuto ai rullini piu leggeri.Il k7 ha un ottimo variatore e la sostituzione non è necessaria.Probabilmente,se tu avessi montato la stessa grammatura sul variatore originale avresti ottenuto lo stesso effetto..
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Messaggioda Paperboy » ven set 14, 2007 3:16 pm

Rey81 ha scritto:pensp che il tutto sia dovuto ai rullini piu leggeri.
Il k7 ha un ottimo variatore e la sostituzione non è necessaria. Probabilmente,se tu avessi montato la stessa grammatura sul variatore originale avresti ottenuto lo stesso effetto..


Dici???........che grammatura converrebbe installare, secondo te???
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Messaggioda Rey81 » ven set 14, 2007 4:36 pm

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Messaggioda rod » ven set 14, 2007 5:26 pm

Rey81 ha scritto:pensp che il tutto sia dovuto ai rullini piu leggeri.Il k7 ha un ottimo variatore e la sostituzione non è necessaria.Probabilmente,se tu avessi montato la stessa grammatura sul variatore originale avresti ottenuto lo stesso effetto..


Quoto, basta montare dei rulli da 16 o 18 grammi (o anche alternati;) ) ed il risultato alla fine è lo stesso! :D
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Messaggioda blasco » sab set 15, 2007 3:33 pm

rod61 ha scritto:
Rey81 ha scritto:pensp che il tutto sia dovuto ai rullini piu leggeri.Il k7 ha un ottimo variatore e la sostituzione non è necessaria.Probabilmente,se tu avessi montato la stessa grammatura sul variatore originale avresti ottenuto lo stesso effetto..


Quoto, basta montare dei rulli da 16 o 18 grammi (o anche alternati;) ) ed il risultato alla fine è lo stesso! :D
Permettetemi di dubitare sulle vostre affermazioni,dubito molto che la Malossi si scomodi a produrre un variatore modificato quando basterebbe alleggerire i rulli,se bastasse questo perchè non lo fanno tutti?Forse la Suzuki stessa avrebbe adottato rulli piu leggeri se la resa è quella che ho riscontrato io [-X
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Messaggioda suzukista » sab set 15, 2007 3:39 pm

rod61 ha scritto:
Rey81 ha scritto:pensp che il tutto sia dovuto ai rullini piu leggeri.Il k7 ha un ottimo variatore e la sostituzione non è necessaria.Probabilmente,se tu avessi montato la stessa grammatura sul variatore originale avresti ottenuto lo stesso effetto..


Quoto, basta montare dei rulli da 16 o 18 grammi (o anche alternati;) ) ed il risultato alla fine è lo stesso! :D


Confermo!
Sembra strano,ma è proprio cosi'.. 8)
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Messaggioda Master » sab set 15, 2007 10:31 pm

Rey81 ha scritto:pensp che il tutto sia dovuto ai rullini piu leggeri.Il k7 ha un ottimo variatore e la sostituzione non è necessaria.Probabilmente,se tu avessi montato la stessa grammatura sul variatore originale avresti ottenuto lo stesso effetto..


proprio oggi ho provato un ciccino con il variatore malossi e confermo che è veramente una goduria per niente paragonabile all'originale con rulli modificati come il mio ;) unico neo stacca troppo presto la frizione a circa 2500 giri per il resto è ottimo ;)
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Re: montato variatore malossi

Messaggioda Rey81 » lun set 17, 2007 12:41 am

Master ha scritto:
Rey81 ha scritto:pensp che il tutto sia dovuto ai rullini piu leggeri.Il k7 ha un ottimo variatore e la sostituzione non è necessaria.Probabilmente,se tu avessi montato la stessa grammatura sul variatore originale avresti ottenuto lo stesso effetto..


proprio oggi ho provato un ciccino con il variatore malossi e confermo che è veramente una goduria per niente paragonabile all'originale con rulli modificati come il mio ;) unico neo stacca troppo presto la frizione a circa 2500 giri per il resto è ottimo ;)


ottimo,grazie per la precisazione.Penso che pero'non ci sia un abisso...Il rullino piu leggero non fà altro che far girare piu alto di giri il motore...quindi è piu' pronto e sembra avere un rapportatura piu corta...bisogna vedere pero'se in autostrada,oltre a perdere in velocità ma non sarebbe un grosso problema,resta molto alto anche ad andature "da codice".E non trascuriamo il lato consumo...il tuo come và?
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