| |||||
No no! Hai visto mai che si rompa l' "equilibrio magico", e poi il Forum non funziona più bene!? P.S.: grazie a tutti per gli apprezzamenti, ma quelli che veramente si sbattono per voi sono........voi stessi!
Pascal, non è ora di cambiarlo quel vecchio g4 che vedo in sfondo?? E quella stampante che c'è sul tavolo mi sembra identica al docucolor 4 lp di xerox che avevo pure io...
belle foto.. per il prossimo giretto a parma ci sono anch'io,ora che finalmente ho preso la patente a3!!!
Bravo Claudio, complimenti!!!
grazie di cuore....
Bravo Matteo!!! Infatti quel G4 l'ho cambiato con il PC (nota bene, ho scritto PC!!!) con i due monitor che vedi dietro di me. Mi sono svincolato da quelle trappole di Mac che il padrone ha sempre scelto per me e che ho dovuto usare per anni ma che, purtroppo, si inchiodavano che era una bellezza nonostante abbia visto passare almeno una decina di tecnici da tutta italia per sistemare i problemi. Finalmente da Gennaio ho in PC (con Windows XP e tante altre diavolerie da far impazzire il più tranquillo dei "Mac"cari) che non si inchioda mai. Sono felicissimo!!! Ora posso anche ascoltare la musica mentre lavoro senza rischiare una "bomba" o un "pulsantone" di spegnimento in mezzo allo schermo. Anche il mouse non mi si ferma più da solo mentre lo muovo. La stampante? No, la mia è una QMS MagiColor 330. Vecchia, molto vecchia ma con alcune caratteristiche che la rendono unica e insostituibile per alcuni lavori che faccio. Finora non ho mai trovato alternative.
X pascal.
Qualche giorno fa , ho visto nella pagina iniziale del forum , ma non sono sicuro, una sezione dedicata ai possessori del B650 . Adesso non la vedo più . In uno dei topic di quella sezione si parlava degli adesivi - combinati 400 + 250 - dedicati a questo gruppo di amici. Che fine a fatto la sezione ? E gli adesivi quelli ( io li chiamo combinati 400 + 250 ) esistono ? Grazie , ciao
Nik sono ancora dove sono sempre stati Ti mando in MP il link
Complimenti per lo spirito con cui si affrontano questi giri....
un giro a trovare Pascal... bella pensata... e belle anche le foto... Rey81.. associo una faccia piu' definita al nik, dopo l'avatar... Rod61... bella faccia... ma preferivo l'avatar... Siete una forza... continuate cosi'..... Fabio "Adam01"
Adam sono venuto proprio con una bella faccia da cuculo!eheheheheh
anche io sono passato a Parma..prima di loro bravi ragazzi
| ||