| |||||
Incontro nuovi amici trentiniIeri con Marcuzio ci siamo incontrati per la prima volta con i nuovi amici Meteora e Valentino. Davanti a una birra abbiamo trascorso qualche ora in simpatia aspettando di incontrare il gruppo di amici bellunesi che dovevano tornare dal giro sul Garda. Non ci siamo incontrati causa cambio giro dell'ultimo minuto....pazienza! Devo dire che il gruppo trentino si sta arricchendo di persone simpatiche e piacevoli
Sono contento di aver incontrato i nuovi compagni trentino del forum e spero di poterci fare anche qualche gran bel giretto assieme
Non so se avete notato la posa da intellettuale
incontro nuovi amici trentini
veramente intellettuale la posa di uomo
Re: incontro nuovi amici trentini
Ma dai è una versione Aviense del davide pensante
Devo ringraziare Valentino, Uomo-Vitruviano e Marcuzio perchè abbiamo passato davvero alcune ore spensierate a parlare dei nostri e non solo Speriamo che questo incontro non resti isolato e faccia da preludio a numerosi giretti insieme Di nuovo grazie
incontro nuovi amici trentini
no ma dicevo...forse pensavi di essere te l'intellettuale?
Re: incontro nuovi amici trentini
Lasciamo perdere il gesto che volevo farti perche se no mi cazziano fino all'anno prossimo
il bello è che dopo la foto marcuzio la guarda e mi fa "bene, sembro un'intellettuale"..... me fate morì Master e Marcuzio
Bravissimi così si fa.
Iscritti da poco e già hanno superato il primo incontro con due brutti ceffi come.....
.. Grandi !! Mi spiace un sacco per Sabato ma proprio non siamo riusciti a rientrare in tempo utile causa ritardi vari !! Mannaggia
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
complimenti!!!
Bel ritrovo... e poi..... davanti a una birra.. ci si ritrova meglio.... Marcuzio, bell'aria da intellettuale... Fabio "Adam01"
| ||