|
da Master » lun set 17, 2007 12:15 pm
Rey81 ha scritto:...il tuo come và ?
il mio va benissimo in autostrada arriva fondo scala ed entra il limitatore nel misto sicuramente quello con la malossi mi da filo da torcere pero' 160 eurini mi sembrano in po troppi con poco piu' ho montato lo scarico che rende bene specialmente per le orecchie
-
Master
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: gianluca ciccio ex ciccino
da Rey81 » lun set 17, 2007 1:50 pm
Master ha scritto:Rey81 ha scritto:...il tuo come và ?
il mio va benissimo in autostrada arriva fondo scala ed entra il limitatore nel misto sicuramente quello con la malossi mi da filo da torcere pero' 160 eurini mi sembrano in po troppi con poco piu' ho montato lo scarico che rende bene specialmente per le orecchie
-
Rey81
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: B400 K7
da blasco » lun set 17, 2007 11:42 pm
Master ha scritto:Rey81 ha scritto:...il tuo come và ?
Beh,dopo aver montato il malossi io vorrei mettere pure lo scarico ma a Master chiedo se con la leovince si perde sullo spunto,sarebbe un peccato visto che ho messo il variatore proprio x incrementare quello
-
blasco
- Fedele
-
- Modello scooter o moto: Suzuki GSR ex Burgman K7
da Paperboy » mar set 18, 2007 10:47 am
Master ha scritto:originale con rulli modificati come il mio
Scusa Master, ma che rulli hai montato???
Vedo tanti amici che con i rulli della Malossi, Top Performance, ecc.....fanno circa 3000km, poi gli tocca sostituirli.
Te come sei messo???
-
Paperboy
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Stefano
- Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV
da Master » mar set 18, 2007 12:40 pm
Paperboy ha scritto:Master ha scritto:originale con rulli modificati come il mio
Scusa Master, ma che rulli hai montato??? Vedo tanti amici che con i rulli della Malossi, Top Performance, ecc.....fanno circa 3000km, poi gli tocca sostituirli. Te come sei messo???
quelli nella scatola insieme allo scarico... mi sembra da 18
-
Master
- Ci sono sempre
-
da blasco » mar set 18, 2007 8:11 pm
Scusa Master,puoi rispondere alla mia domanda?Ti avevo chiesto se con lo scarico leovince si perde lo spunto...
-
blasco
- Fedele
-
da Master » mar set 18, 2007 9:13 pm
blasco ha scritto:Scusa Master,puoi rispondere alla mia domanda?Ti avevo chiesto se con lo scarico leovince si perde lo spunto...
non mi sembra che abbia perso spunto anzi
-
Master
- Ci sono sempre
-
da blasco » mer set 19, 2007 11:56 am
Ok grazie,di solito le marmitte aumentano la velocita' massima ma perdono ai bassi regimi,soprattutto sullo spunto ma se mi dici cosi un pensiero ce lo faccio dopo che avro' risolto il problema di quella maledettissima frizione.Ho chiamato Cislaghi x sapere il prezzo della leovince e mi hanno detto che costa 299 euro,una bella spesa.. Confermi il prezzo?
-
blasco
- Fedele
-
da rod » mer set 19, 2007 3:19 pm
blasco ha scritto:Ok grazie,di solito le marmitte aumentano la velocita' massima ma perdono ai bassi regimi,soprattutto sullo spunto ma se mi dici cosi un pensiero ce lo faccio dopo che avro' risolto il problema di quella maledettissima frizione.Ho chiamato Cislaghi x sapere il prezzo della leovince e mi hanno detto che costa 299 euro,una bella spesa.. Confermi il prezzo?
No, con la convenzione che Cislaghi riserva al nostro club la marmitta Leovince 4Road per tutti i modelli costa solo € 215,28.
Richiedi il modulo per la convenzione a Pongo o a Knarf e spediscilo a Cislaghi quando ordini la marmitta!
-
rod
- Moderatore
-
- Nome di battesimo: Genoveffa
- Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS
-
da Master » mer set 19, 2007 9:37 pm
rod61 ha scritto:blasco ha scritto:Ok grazie,di solito le marmitte aumentano la velocita' massima ma perdono ai bassi regimi,soprattutto sullo spunto ma se mi dici cosi un pensiero ce lo faccio dopo che avro' risolto il problema di quella maledettissima frizione.Ho chiamato Cislaghi x sapere il prezzo della leovince e mi hanno detto che costa 299 euro,una bella spesa.. Confermi il prezzo?
No, con la convenzione che Cislaghi riserva al nostro club la marmitta Leovince 4Road per tutti i modelli costa solo € 215,28. Richiedi il modulo per la convenzione a Pongo o a Knarf e spediscilo a Cislaghi quando ordini la marmitta!
-
Master
- Ci sono sempre
-
da lucaelo » lun ott 01, 2007 7:31 pm
ciao ragazzi
sta sera ho portato il mio bughy a sostituire la friz. e visto che c'ero, ho fatto montare il variatore malossi multivar sotto consiglio di Blasco.
solo il variatore costa 192€. quanto mi chiederà di considerando che il carter lo deve aprire per la friz. in garanzia?
a tutto gas..prott
-
lucaelo
- Simpatizzante
-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux
da Rey81 » mar ott 02, 2007 10:11 am
almeno un 50ina di euro secondo me
-
Rey81
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: B400 K7
da blasco » gio ott 04, 2007 12:24 pm
markino ha scritto:E' possibile sapere che modello devo chiedere al mio concessionario per il variatore? Malossi...Scusate ma non ci capisco niente!!
Che modello in che senso?Se intendi come credo il modello di variatore il concessionario la sa gia comunque è il multivar 2000 della malossi ovviamente x il burgman K7
-
blasco
- Fedele
-
| |