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Opinioni sulla soluzione Suzuki rilasciata a Set. 2007

Qui vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le frizioni originali e commerciali per il K7, K8 e K9. Il forum è di sola consultazione
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Re: frizione

Messaggioda opb75 » mer set 26, 2007 3:03 pm

vinxc ha scritto:ciao dopo aver letto i topic inerenti al problema frizione sul k7 ho chiamato il concessionario chiedendo spiegazioni e mi ha detto che i nuovi k7 cioe quelli immatricolati dopo giugno 2007 hanno la frizone modificata dalla suzuki ho altrimenti la modifica vine fatta dal concessionario io ho ilo bughy da circa 15 giorni ho fatto solo 120 km speriamo bene by by


il mio è del luglio 2007......cigola e strappa che è una bellezza..... :cry:
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Messaggioda opb75 » mer set 26, 2007 3:06 pm

Playbeppe ha scritto:Anche il mio pensiero è in linea con quello di Paper e anthony: viste come sono andate le cose fino ad oggi e considerando che ormai hanno avuto + di 1 anno per analizzare e risolvere il problema, sono abbastanza fiducioso sulla nuova modifica.

opb75 ha scritto: il deflettore cmq comincerà a far sentire la sua presenza a velocità sostenute e non in mezzo al traffico cittadino........

Secondo me la presa d'aria e il deflettore non hanno solo lo scopo di raffreddare il gruppo frizione, ma anche quello di tenerlo pulito dai residui che si possono depositare fra campana e ferodi; personalmente la presa d'aria aggiuntiva e il deflettore sul cavalletto non mi fanno pensare a una "pecionata", ma ad una valida soluzione a quanto scritto sopra.


Play....secondo me dal un punto di vista ingegneristico il deflettore sul cavalletto è una "pecionata" bella e buona..... ;)
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Re: frizione

Messaggioda Knarf » mer set 26, 2007 3:10 pm

opb75 ha scritto:il mio è del luglio 2007......cigola e strappa che è una bellezza..... :cry:

Secondo me è fuorviante parlare di immatricolazione.
Si dovrebbe parlare invece di data di produzione e non so come si possa risalire.
Solo la Suzuki penso possa saperlo dal numero di telaio IMHO
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Messaggioda clsg82 » mer set 26, 2007 4:18 pm

anche il mio è di luglio 2007... ho gia prenotato la nuova frizione!!!
Ultima modifica di clsg82 il gio ott 04, 2007 9:21 pm, modificato 1 volta in totale.
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Re: frizione

Messaggioda Bigtotore » mer set 26, 2007 4:56 pm

Knarf ha scritto:Secondo me è fuorviante parlare di immatricolazione.
Si dovrebbe parlare invece di data di produzione e non so come si possa risalire.
Solo la Suzuki penso possa saperlo dal numero di telaio IMHO

Infatti oggi ho prenotato la nuova frizione e il mio concessionario mi ha chiesto il numero di telaio, i Km percorsi ecc. La frizione che arrivera' sara' nominativa.
p.s. Avra' stampigliato il mio nick (Bigtotore) sopra le 5 massette? :D :D :D
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Messaggioda Playbeppe » mer set 26, 2007 7:01 pm

opb75 ha scritto:Playbeppe ha scritto:
Anche il mio pensiero è in linea con quello di Paper e anthony: viste come sono andate le cose fino ad oggi e considerando che ormai hanno avuto + di 1 anno per analizzare e risolvere il problema, sono abbastanza fiducioso sulla nuova modifica.

opb75 ha scritto:

il deflettore cmq comincerà a far sentire la sua presenza a velocità sostenute e non in mezzo al traffico cittadino........


Secondo me la presa d'aria e il deflettore non hanno solo lo scopo di raffreddare il gruppo frizione, ma anche quello di tenerlo pulito dai residui che si possono depositare fra campana e ferodi; personalmente la presa d'aria aggiuntiva e il deflettore sul cavalletto non mi fanno pensare a una "pecionata", ma ad una valida soluzione a quanto scritto sopra.


Play....secondo me dal un punto di vista ingegneristico il deflettore sul cavalletto è una "pecionata" bella e buona.....

Probabilmente potevano "inventarsi" anche un altro sitema per convogliare l'aria, ma se il deflettore di plastica sul cavalletto è funzionale non vedo quale sia l'aspetto negativo :?:
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Messaggioda Paperboy » gio set 27, 2007 10:24 am

Questa mattina ho lasciato il ciccino dal meccanico per la sostituzione del gruppo frizione.
Domani posterò le prime impressioni e, se possibile, le foto.
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Messaggioda Rey81 » gio set 27, 2007 2:47 pm

Paperboy ha scritto:Questa mattina ho lasciato il ciccino dal meccanico per la sostituzione del gruppo frizione.
Domani posterò le prime impressioni e, se possibile, le foto.



ottimo!
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frizione

Messaggioda vinxc » gio set 27, 2007 3:30 pm

scusate la mia ignoranza ma come facicio a sapere se il mio burghy a la frizione a 5 massette??? il conc. mi ha detto che gli ultimi burgman arivano con la frizione modificata. il mio e immatricolato il 13/09/2007.
mi devo fidare??? per adesso non ho poblemi anche xche ho appena fatto 120km cosa mi consiliate grazie
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Messaggioda anthony_69 » gio set 27, 2007 3:41 pm

mi sembra abbastanza strano che il tuo abbia la frizione nuova, anche perchè il nuovo kit l'hanno cominciato a distribuire da poco (circa da metà settembre) e al di là della data di immatricolazione che non è assolutamente indicativa, fa fede la data di produzione. Secondo il mio modesto parere il tuo conce ti ha detto una balla :?
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Messaggioda rod » gio set 27, 2007 8:31 pm

anthony_69 ha scritto:mi sembra abbastanza strano che il tuo abbia la frizione nuova, anche perchè il nuovo kit l'hanno cominciato a distribuire da poco (circa da metà settembre) e al di là della data di immatricolazione che non è assolutamente indicativa, fa fede la data di produzione. Secondo il mio modesto parere il tuo conce ti ha detto una balla :?


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Messaggioda Rey81 » ven set 28, 2007 10:07 am

rod61 ha scritto:
anthony_69 ha scritto:mi sembra abbastanza strano che il tuo abbia la frizione nuova, anche perchè il nuovo kit l'hanno cominciato a distribuire da poco (circa da metà settembre) e al di là della data di immatricolazione che non è assolutamente indicativa, fa fede la data di produzione. Secondo il mio modesto parere il tuo conce ti ha detto una balla :?


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Messaggioda vinxc » ven set 28, 2007 11:10 am

quindi la frizione originale e a tre massette mentre quella sotitutiva e a 5 massette??? ho capito bene???
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Messaggioda Paperboy » ven set 28, 2007 11:55 am

vinxc ha scritto:quindi la frizione originale e a tre massette mentre quella sotitutiva e a 5 massette??? ho capito bene???


Se guardi quì:
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... 414#171414

http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... c&start=30
ti chiarisci meglio le idee. :ok:
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Messaggioda MarcoGEO » mar ott 02, 2007 10:11 am

Carissimi
mentre vi scrivo ho il mio B400 in officina x il cambio frizione. Mi monteranno una friz Suzuki di nuova concezione. Vediamo e vi aggiorno.

Lampeggi GR

MarcoGEO400 :burghy:
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