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da opb75 » mer set 26, 2007 3:03 pm
vinxc ha scritto:ciao dopo aver letto i topic inerenti al problema frizione sul k7 ho chiamato il concessionario chiedendo spiegazioni e mi ha detto che i nuovi k7 cioe quelli immatricolati dopo giugno 2007 hanno la frizone modificata dalla suzuki ho altrimenti la modifica vine fatta dal concessionario io ho ilo bughy da circa 15 giorni ho fatto solo 120 km speriamo bene by by
il mio è del luglio 2007......cigola e strappa che è una bellezza.....
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da opb75 » mer set 26, 2007 3:06 pm
Playbeppe ha scritto:Anche il mio pensiero è in linea con quello di Paper e anthony: viste come sono andate le cose fino ad oggi e considerando che ormai hanno avuto + di 1 anno per analizzare e risolvere il problema, sono abbastanza fiducioso sulla nuova modifica. opb75 ha scritto: il deflettore cmq comincerà a far sentire la sua presenza a velocità sostenute e non in mezzo al traffico cittadino........
Secondo me la presa d'aria e il deflettore non hanno solo lo scopo di raffreddare il gruppo frizione, ma anche quello di tenerlo pulito dai residui che si possono depositare fra campana e ferodi; personalmente la presa d'aria aggiuntiva e il deflettore sul cavalletto non mi fanno pensare a una "pecionata", ma ad una valida soluzione a quanto scritto sopra.
Play....secondo me dal un punto di vista ingegneristico il deflettore sul cavalletto è una "pecionata" bella e buona.....
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da Knarf » mer set 26, 2007 3:10 pm
opb75 ha scritto:il mio è del luglio 2007......cigola e strappa che è una bellezza.....
Secondo me è fuorviante parlare di immatricolazione.
Si dovrebbe parlare invece di data di produzione e non so come si possa risalire.
Solo la Suzuki penso possa saperlo dal numero di telaio IMHO
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da clsg82 » mer set 26, 2007 4:18 pm
anche il mio è di luglio 2007... ho gia prenotato la nuova frizione!!!
Ultima modifica di clsg82 il gio ott 04, 2007 9:21 pm, modificato 1 volta in totale.
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da Bigtotore » mer set 26, 2007 4:56 pm
Knarf ha scritto:Secondo me è fuorviante parlare di immatricolazione. Si dovrebbe parlare invece di data di produzione e non so come si possa risalire. Solo la Suzuki penso possa saperlo dal numero di telaio IMHO
Infatti oggi ho prenotato la nuova frizione e il mio concessionario mi ha chiesto il numero di telaio, i Km percorsi ecc. La frizione che arrivera' sara' nominativa.
p.s. Avra' stampigliato il mio nick (Bigtotore) sopra le 5 massette?
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da Playbeppe » mer set 26, 2007 7:01 pm
opb75 ha scritto:Playbeppe ha scritto: Anche il mio pensiero è in linea con quello di Paper e anthony: viste come sono andate le cose fino ad oggi e considerando che ormai hanno avuto + di 1 anno per analizzare e risolvere il problema, sono abbastanza fiducioso sulla nuova modifica.
opb75 ha scritto:
il deflettore cmq comincerà a far sentire la sua presenza a velocità sostenute e non in mezzo al traffico cittadino........
Secondo me la presa d'aria e il deflettore non hanno solo lo scopo di raffreddare il gruppo frizione, ma anche quello di tenerlo pulito dai residui che si possono depositare fra campana e ferodi; personalmente la presa d'aria aggiuntiva e il deflettore sul cavalletto non mi fanno pensare a una "pecionata", ma ad una valida soluzione a quanto scritto sopra.
Play....secondo me dal un punto di vista ingegneristico il deflettore sul cavalletto è una "pecionata" bella e buona.....
Probabilmente potevano "inventarsi" anche un altro sitema per convogliare l'aria, ma se il deflettore di plastica sul cavalletto è funzionale non vedo quale sia l'aspetto negativo
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da Paperboy » gio set 27, 2007 10:24 am
Questa mattina ho lasciato il ciccino dal meccanico per la sostituzione del gruppo frizione.
Domani posterò le prime impressioni e, se possibile, le foto.
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da Rey81 » gio set 27, 2007 2:47 pm
Paperboy ha scritto:Questa mattina ho lasciato il ciccino dal meccanico per la sostituzione del gruppo frizione. Domani posterò le prime impressioni e, se possibile, le foto.
ottimo!
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da vinxc » gio set 27, 2007 3:30 pm
scusate la mia ignoranza ma come facicio a sapere se il mio burghy a la frizione a 5 massette??? il conc. mi ha detto che gli ultimi burgman arivano con la frizione modificata. il mio e immatricolato il 13/09/2007.
mi devo fidare??? per adesso non ho poblemi anche xche ho appena fatto 120km cosa mi consiliate grazie
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da rod » gio set 27, 2007 8:31 pm
anthony_69 ha scritto:mi sembra abbastanza strano che il tuo abbia la frizione nuova, anche perchè il nuovo kit l'hanno cominciato a distribuire da poco (circa da metà settembre) e al di là della data di immatricolazione che non è assolutamente indicativa, fa fede la data di produzione. Secondo il mio modesto parere il tuo conce ti ha detto una balla
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da Rey81 » ven set 28, 2007 10:07 am
rod61 ha scritto:anthony_69 ha scritto:mi sembra abbastanza strano che il tuo abbia la frizione nuova, anche perchè il nuovo kit l'hanno cominciato a distribuire da poco (circa da metà settembre) e al di là della data di immatricolazione che non è assolutamente indicativa, fa fede la data di produzione. Secondo il mio modesto parere il tuo conce ti ha detto una balla
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da vinxc » ven set 28, 2007 11:10 am
quindi la frizione originale e a tre massette mentre quella sotitutiva e a 5 massette??? ho capito bene???
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da Paperboy » ven set 28, 2007 11:55 am
vinxc ha scritto:quindi la frizione originale e a tre massette mentre quella sotitutiva e a 5 massette??? ho capito bene???
Se guardi quì:
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... 414#171414
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... c&start=30
ti chiarisci meglio le idee.
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da MarcoGEO » mar ott 02, 2007 10:11 am
Carissimi
mentre vi scrivo ho il mio B400 in officina x il cambio frizione. Mi monteranno una friz Suzuki di nuova concezione. Vediamo e vi aggiorno.
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