| |||||
Mi scuso, ma non avevo fatto una ricerca accurata nel forum e mi sono fermato al primo topic sull'argomento. Mi complimento con te per l'acuratezza dell'operazione. Io non ho trovato nessun foro in corrispondenza della targhetta Burgman (all'interno). A questo punto vale la pena unificare i due topic? Nonno libero.
![]()
![]()
![]()
Premetto che, la foto da me postata, fa riferimento ad un B400 - k1 e non al k7. Cmq, non mi ricordo dove, ma qualcuno ha confermato che, anche sul k7, sono presenti i due fori.
![]() Tutte belle iniziative, ma personalmente mi prende male dover piantare 2 viti per fissare la staffa del navigatore!! Sarebbe come piantare un chiodo sulla cornice della Gioconda per appendervi il nome del pittore
![]() ![]() Siccome ho intenzione di usare il mio nuvi 310...sarà bene che mi adoperi per trovare una soluzione meno "penetrativa"... ![]() Vi farò sapere presto... appena il ciccino sarà nuovamente in forma.
![]()
Teoricamente non dovresti forare nulla, visto che i due fori sono già presenti sotto la scritta burgman. L'unico colpo al cuore che potresti avere, potrebbe essere causato dall'esportazione della scritta burgman. ![]()
![]()
Confermo!In teoria sotto la targhetta ci dovrebbero essere tre fori(almeno sul mio c'erano)basta solo usare un pò di delicatezza nel toglierla e non si fanno danni e soprattutto è completamente reversibile! ![]()
![]() Raga non mi tentate perchè va a finire che faccio qualche danno...già domani sono sicuro di rischiare di fare saltare l'impianto elettrico nel tentativo di depolifemizzare il ciccino...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Io vendo navigatori e non cartine ![]() Resterei disoccupato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
..Nonno ..però se non si vendono le cartine resto disoccupato io ![]() ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]()
Ma a te resta ancora molto prima di andare in pensione ![]() ![]() ![]() Puoi comunque vendere gli aggiornamenti per i navigatori ![]()
![]()
anch'io la pensavo come te,solo che il problema non era tanto per le città ,ma le vie da raggiungere.ora con il navigatore anche le vie non sono più un problema. saluti da mitico56
![]() | ||