| |||||
sabba per caso hai lo schema elettrico del k3? non dirmi di scaricarlo da belle spagnole perchè non ci riesco!!!
Da dove hai scaricato il manuale del k2, così lo scarico anche io ex macchinina azzurra a pedali
ex cavallino con sulky a pedali ex bicicletta Roma Sport gialla ex ciclomotore Motobecane 50cc ex Boxer Piaggio (sella lunga) 50cc ex Ciao Bianco 50cc ex Scarabeo 200
Siceramente non abbiamo pronta ancora nessuna piattaforma per lo scarico del manuale e non possiamo metterlo sul nostro spazio per motivi di copyright.
Quindi per ora ognuno si deve organizzare per conto suo.
Sabba, se vuoi condividere i files dal tuo computer a quello di altri non devi fare altro che scaricare il programma "emule" e automaticamente possiamo scaricare i files sul nostro pc.
ex macchinina azzurra a pedali
ex cavallino con sulky a pedali ex bicicletta Roma Sport gialla ex ciclomotore Motobecane 50cc ex Boxer Piaggio (sella lunga) 50cc ex Ciao Bianco 50cc ex Scarabeo 200
Ok ragazzi, lo so bene che tramite Emule ci si può scambiare i files, ma, sia per ragioni "logistiche" (lavoro ), che per ragioni "tecniche" (moglie ) non posso proprio tenere attaccato il pc per troppo tempo. Ne ho tre, uno a casa, uno al lavoro ed uno portatile, ed ovviamente non sono sempre collegato con lo stesso PC.
Ecco perchè non posso condividere i files........solo per questo! Vengo alle questions: Il manuale del K2 l'ho scaricato da Emule (nome del file: burgman AN400 service manual.rar) Il manuale del AN l'ho scaricato dal sito http://ursa.irk.ru/manual/ Il manuale del K3 l'ho scaricato dal sito http://rapidshare.de/files/3410580/400b ... 3.zip.html. Per quanto riguarda lo schema elettrico del K3, te ne allego una copia, ma è "forzatamente" poco leggibile, perchè il file non può superare gli 800x600pixel. Spero di esservi stato utile Sabba
Capisco perfettamente le difficoltà "logistiche" specialmente ... (moglie).
Non ho trovato però su emule il file "burgman AN400 service manual.rar". L'unica cosa che riguarda il K2 è in tedesco, pertanto inutile. C'è qualche cosa di particolare da digitare quando cerco il file ? ex macchinina azzurra a pedali
Puoi cercare il file digitando semplicemente Burgman 400. Non sempre è disponiblie (ci ho messo un mese per scaricarlo). Posso mantenerlo condiviso solo quando lavoro da casa (è vietato usare programmi P2P in ufficio per la sicurezza dei dati, ovvio!). Peccato io non sia SEMPRE in casa..............
grazie sabba, ma la risoluzione è troppo bassa per capirci qualcosa, ti sarei grato se me lo spedissi in alta risoluzione a italweb@hotmail.com
Verso che ora pensi possa scaricarlo dal tuo emule ? ex macchinina azzurra a pedali
Se non vi siete accorti c'è una PROPOSTA per COMPRARE IL MANUALE in ITALIANO
Costa circa 100 euri...già siamo in 12......PENSATECI
antonio.. qui si parla di k2.... che è completamente diverso dai k3-k4 e k5.... spegni la stufa se no i gas che emette ti bruciano i pochi neuroni rimasti Pierluigi
| ||